Vai al contenuto

Motorello che non va come dovrebbe


Messaggi consigliati

Tsv 177 raccordato a carter e scarico lucidato portato a circa 185 gradi di scarico 

Vhsh 30 collettore scootRS e valvola raccordata 

Albero Pinasco anticipato (ritardato ulteriormente da me)

Accensione Parmakit 1,5 kg volano con anticipo da istruzioni

22/64 con quarta da 36

Sip performance 2.0

La vespa ha una bella coppia (specialmente da quando ho sostituito la polini con la sip performance) spalmata dai medi fino a morire agli alti..per fare una tiratina ho voluto finire il rodaggio prima, così ho deciso di spremerla un pò rimanendo fortemente deluso però dal fatto che la vespa più dei 115 km/h orari non va....sono io che pretendo troppo o c'è qualche problema con la mia configurazione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, heseb ha scritto:

Troppo pochi

rivedi tutti i passaggi dallo squish ai gradi d'accensione ecc 

in dotazione hai diversi spessori sia sopra che sotto, fai delle prove 

I spessori per ora sono tutti sotto...grazie a questi ho uno scarico di 183-185 gradi...il problema è che gli spessori di testa uscirono tutti con i buchi decentrati quindi inutilizzabili

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, heseb ha scritto:

È un peccato per gli spessori,quindi sei riuscito ad ottenere uno squish decente ?

 

Lo squish misuro e ti faccio sapere...pensavo che seguendo come dicono le istruzioni (con 5 spessori sotto e 0 in testa) si sarebbe arrivato a uno squish accettabile...

Può incidere veramente così tanto sull'allungo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...