Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho trovato un vforce 2 a buon prezzo solo che questo era montato su un tm e ha la piastra con su il collettore,da quel che so si può scorporare il pacco ma bisogna trovare la piastra piatta per poterlo montare su un Falc,qualcuno le produce o sa indicarmi dove comprarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarà magari in ferie anche lui,comunque ora volendo produce anche il pacco-lamellare tipo wforce suppongo basti chiedere.Se hai già un wforce due ne ha sempre parlato bene,ma appunto sono fuori produzione e va eventualmente rifatta la flangia di supporto;pacco per 125cc vai bene,se fosse il pacco dei 250cc guadagni ancora qualcosina ma otre alla flangia di supporto va limato un po' l'imbocco del gt per farlo entrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WP_20170805_18_35_00_Pro.jpg WP_20170805_18_33_58_Pro.jpg

Questo e' un vforce 2 modello 250cc che ho appena trovato e devo decidere come impiegare,anche io dovro' rifare la flangia di supporto,come vedi e' un lavoro che in officina dovrebbero fare abbastanza facilmente,ma se devi ancora aquistare come dici il vforce di Lauro prendi , monti e godi...

Forse con un modello come questo per 250cc puo' avere un senso complicarsi un po' le cose,ma dico forse perche' non ho riscontri oggettivi,ma rendeva meglio del modello per 125cc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...