Vai al contenuto

Pacco lamellare minarelli su collettore polini


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono appena entrato a far parte di questo forum, e quindi ringrazio fin d'ora per avermi accettato.

Volevo chiedere, premesso che ho gia visitato diverse discussioni ma non'ho trovato una risposta sicura, volevo inserire un pacco lamellare per minarelli orrizontale sul collettore polini, se qualcuno l'avesse gia fatto potrebbe gentilmente dirmi che modello di pacco ha utilizzato , grazie fin d'ora per le eventuali risposte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie per l'info, ma per far stare il pacco stage6 bisogna riportare materiale sul collettore o basta stare attenti ad allargare per  non sfondare col fresino? Il collettore polini dopo tutto non'e' cosi spesso. Ho visto anche questo pacco che ne dite?

pacco stage6 nbr.jpg

Modificato da dany59
Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo essere precisi questa e' la configurazione del motore che sto per terminare:

Gt ProCup in corsa 53 , asp. 132, sca. 180

Albero c. 53 DRT spalle piene

Primaria 27/69 con parastrappi DRT con 4 originale , cluster 20 DRT

Frizione 6 molle con mozzetto ricavato dal pieno DRT

Volano Kg. 1.8 accensione piaggio

Collettore lamellare polini, pacco????????

Carburatore 19 per il momento

Marmitta, ancora da decidere????????

Ovviamente carter raccordati

Mi resta da ordinare il pacco e la marmitta aceto consigli , per il pacco il vforce a 8 petali o quello a 2 petali, tenete presente che ho gia sforato il badget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
18 minuti fa, RicoRacing ha scritto:

Puoi mandarmi un link del mozzetto drt dal pieno? Io lo ho trovato solo nel kit che comprende infradischi e altra roba che non mi serve

Non posso esserti utile, perche io sono andato a prenderlo direttamente da DRT in quanto abito a una 20ina di Km. da DRT, prova a chiamarlo e gli chiedi quello che ti serve non credo ti faccia problemi, oltre al mozzetto ho preso le sue molle e gli infradischi da 1.2  ........fammi sapere poi se riesci a combinare.

Articolo  °clutch S HP 393.211/04 univ.  questa dovrebbe essere quella che ho preso.

Modificato da dany59
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
1 ora fa, robertoromano ha scritto:

In pratica hai fatto dei nuovi fori?

Si ho rifatto/asolato i fori sul pacco e allargato il collettore........la differenza tra il pacco polini e il pacco top si sente anche solo a soffiarci dentro con la bocca, qui sulla foto si vede il pacco ancora con i fori originali.

20170805_103102 (1).jpg

Modificato da dany59
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...