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squish ape 703


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  • Moderatore

la prima cosa da fare su quel cilindro e testa è eliminare quel ridicolo raccogli olio intorno alla camera di comustione riempiendo di pasta rossa tutto e io non andrei ad agire sullo squish e rdc abbassando la testa ,in questi periodi diventa già bollente di suo e non andrei a compromettere l'affidabilità del mezzo

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io voglio restare in sicurezza perciò avevo il dubbio..ti ringrazio per le risposte io il raccogliolio l'ho tolto già mettendo la pasta rossa con dici tu e mettendo la guarnizione in testa..solo che non so avevo ancora il dubbio oltre che lo sqiuishh ho anche che il pistone non scopre bene i travasi ora ti mando una foto se riesco!

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

fasi da trattore non ti preoccupare mi raccomando alla carburazione ,come hai visto ha un aggeggio strano che la piaggio ha chiamato carburatore e se non è perfetto dà parecchie noie insieme all'ingranaggio della retro da trattare bene se no si sgrana facilmente

tra l'altro è rettificato o è un kit

Modificato da claudio7099
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Io quel carburatore,se così si può chiamare,lo odio! È impossibile carburarla a dovere...

Getti del minimo introvabili, quelli del massimo hanno quella sorta di pretuberanza all'estremità che serve per pescare benzina sulle forti pendenze che effettivamente lavora in quanto usando getti normali m6 nei salitoni carico col piede tutto giù tende a fare vuoti come se non riuscisse a pescare benzina a suffucenza.

Ho montato da poco il 220 DR e ho ingrassato la carburazione perché di origine è molto magra e la cosa che mi infastidisce é che mettendo un getto del max più grosso mi ingrassa tutta l'erogazione e non avendo lo spillo è un casino da regolare a dovere.

 

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  • Moderatore

con quella tipologia di carburatori come ciao,bravo ,vespa,ape,ecc..bisogna agire anche sul filtro dell'aria per aggiustare la carburazione ,alle volte basta tappare un pelo e non aprire come fanno tutti ..su dieci filtri che ho smontato 9 erano sfondati perchè và più forte così

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  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Io ho montato un dr 225 senza allargare travasi sul carter, ho solo ripulito le bave e dato una pelatina allo scarico per addrizzarlo un po'.

Le prestazioni sono pressoché invariate.

Ieri ho grippato perché ho smagrito un po la carburazione perché con getto max 92 ingrassava tutto l'arco di carburazione.

Lasciamo stare va....

Appena riesco smonto e vedo i danni poi mi faccio un collettore per un phpl 24 così spero di risolvere con la carburazione.

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