Carburazione vhst 28
2 2

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sto aiutando un mio amico a carburare la sua ape. Attualmente monta 28 vhst con: max 142, minimo s35, polverizzatore 269HE, ghigliottina 55, spillo d41, starter 60. Monta gf project, collettore lamellare polini, 115 polini con travasi raccordati, albero anticipato, accensione originale e rapporti penso 21/72 o 21/76, non sono riuscito a verificare. Vorrei sapere se va bene il settaggio attuale del carburatore o se devo modificare ghigliottina, polverizzatore, spillo e getto del minimo... tanto per avere una base di partenza. Premetto che quando vado ad aprire è sempre grasso, fatta eccezione del minimo.:AAttendo consigli:fiu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che quel carburatore abbia una tarature ibrida o addirittura per 4 tempi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma, nella mia ignoranza visto che non mi intendo di ibridi, basta cambiare i vari componenti per farlo andare bene per un 2t? Tipo polverizzatore ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Nessuno che riesce ad aiutarmi? Dovrei carburare questa settimana e vorrei avere una base da cui partire..... sono in alto mare altrimenti.....:WA

Modificato da grippiamolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se cerchi sul forum,ci sono molti post!che parlano di questo carburatore, basta avere la voglia di leggere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti