Vai al contenuto

Messaggi consigliati

volevo sapere se va bene il rallino crimaz con carterino frizione originale et3  o mangia la sede che e in alluminio grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho monto con carterino et3,però con sotto frizione Falc con cuscinetto, è un prodotto molto valido e la frizione è diventata na piuma.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

devi avere il millerighe sotto il rallino ,se si sono soldi ben spesi ...tira la doppia molla polini come burro qui vedi come è fatto per il millerighe interno http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=3189

Modificato da claudio7099

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho montato su frizione m2 con spingi disco crimaz. La frizione é diventata tenerissima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avendo la frizione mav 10 molle posso montare il rallino in questione ?anche perchè lo spingidisco con cuscinetto mi sembra adatto solo con molla centrale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se contatti Crimaz su facebook ti risponde subito e ti da tutte le spiegazioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtoppo ho tolto facebook

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo ne vale la spesa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2017 in 19:44 , otto ha scritto:

avendo la frizione mav 10 molle posso montare il rallino in questione ?anche perchè lo spingidisco con cuscinetto mi sembra adatto solo con molla centrale.

Lo spingidisco cuscinettato lo monti anche con frizioni plurimolla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie procederò all acquisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se il rallino va montato con il nuovo spingidisco con cuscinetto Crimaz o si può montare anche con spingidisco piaggio

Grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è consigliato utilizzare lo spingidisco con cuscinetto anche piaggio 6 molle(forse devi spessorare il carter frizione),ma nulla vieta di usare anche quello originale ,secondo me và bene lo stesso ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se lo spingidisco crimaz è più alto dell'originale senza cuscinetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si monta senza problemi,io ne ó montati due uno  con rollino e l’altro senza e non ó dovuto spessorare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io monto rallino e spingidisco top su 50 special e non ho montato spessori. Soddisfatto del risultato e frizione molto tenera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno con frizione crimaz 5dischi l’altro con frizione Polini 4dischi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho montato la 3 dischi polini con doppia molla ,forse e per quello che ho spessorato ,è già passato un anno la memoria vacilla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho montato, con una bsg super corsa con 5 dischi falc,con 16molle,ho spessorato il carterino perché è alta la frizione.

è uno spettcolo top..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

noi ce lo abbiamo da un anno e ancora è a posto ,ora però abbiamo messo due molle crimaz al posto delle due molle polini che sono risultate tenere con i dischi in carbonio ,quindi ti saprò dire quando finalmente smette di piovere e incominciamo ad usarla ,qui in piemonte è 20 giorni che continua e non ha finito

abbiamo il cuscinetto spingidisco piaggio però ,da sempre ,con uno spessore da 1mm sul coperchio se no non ci stà

Modificato da claudio7099

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il rallino crimaz, alcuni lo hanno rotto e alcuni no, diciamo che quelli rotti sono veramente pochi( due o tre ) io lo usato per 3000 km sotto una falc con 12 molle, adesso la sto provando con tutte le 16 molle, vediamo se tiene 

Link al messaggio
Condividi su altri siti