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vhsb 34 m1l 56


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finito il rodaggio ho messo mano alla carburazione e provato varie soluzioni fino a ora avevo questa

ora monto dp 266  k23tutto magro   max 158 min b36 col 45   con cui ho girato fin ora

risulta grassa secondo mè, buona al min un orologio e primissima apertura  bel motore pulito,poi tartaglia a metà scarsa se si tiene li ma si pulisce subito dal min al max non ha problemi viene su regolare  pronta e spinge bene, come resa è la migliore ma quel imbrodamento da fastidio.

provato con il k24  alla 2 tacca  motore piu regolare ma non rende a metà manca qualc'osa meno accentuata la botta quando entra in coppia, provato anche un 160 e 162 di max ma non ci siamo,a metà non spinge vien su lineare.

provato il k23 col dq266 piu regolare ma non và stessa cosa che col dp e il k24

ho a disposizione un k30  k56  k76   piu tutti i getti che voglio,    non capisco perchè il k23 in teoria dovrebbe esser + magro del 24   invece no

per smagrire quel poco dal k23 cosa consigliate?

 

 

 

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io ti posso dire che dopo aver provato vari spilli (sul vhsh 30 però), il k30 é quello che mi piace di più come erogazione. Stessa cosa per il polverizzatore,dal dp sono passato al dq268 ma sono grassettino e a breve proverò a scendere al dq 267 per vedere cosa succede. Un ultima cosa, gli spilli non sono in ordine crescente come i getti...ma bisogna consultare una tabella dove vengono riportate le misure della loro conformazione.

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avevo provato, il dq 266 e k24 unico provato, risulta magra e neanche poco credetemi.

ho notato che ne vuole di broda

purtroppo il dq 268 non lo ho ma prossimo ordine farò scorta.ma son convinto per ora che come emulsionatore è il suo vedremo.

poi ieri ho fatto troppo casino molto casino,tira su tira giu,ho fatto confusione ho messo su il k7.... non si legge sembra un 6,convinto che era il k30 e non contento ho rimesso su il k 24 al posto del 30 insomma non capivo piu una bella eva avevo li tre carburatori  molle ghigliottine viti vaschette e galeggianti dapertutto. in teoria il 30 dovrebbe smagrire in confronto al 24

oggi riposo per fascette e bulloni e viti varie

adesso col k24 e dp 266 col 160 di max  non è male ma non mi piace , ma carburare non è facile,poi tira su e giu tutto dalla vespa e siamo apposto  + non ero sulle mie troppo nervoso

sabato riprendo il discorso in mano

 

 

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Inviata (modificato)

   alla fine son messo cosi come spillo è il migliore provato fra k24 k56 k23

vhsb 34   min b 36+45da mettere il b38 ,  max 160  spillo k30 2 tacca  dp 266 valvola 40    filtro aria ram air grigio

vite aria a un giro e mezzo  

la moto va molto bene regolare nessun incertezza bella da giu al max, fin troppo bene sparita completamente qualunque irregolarità,la candela al max segna bene,ho paura di tendere al magro in mezzo, dalla seconda alla terza tacca non ho sentito la differenza come si è avvertita con altri spilli.forse io guardo  e provo anche come fuma e se non mi garba come fuma mi vien subito paura e tendo ad accontentarmi di carburazioni troppo grasse

già senza filtro si smagrisce molto

bello lavorare su questi carburatori,si sente molto quello che si fà,spero di non far pasticci.

altro discorso,mi son fatto prestare una pistola strobo proffesionale, tecnotest digitale,scelta 2  4 tempi,rotellina, segna i giri, praticamente però mi segna 50 gradi di anticipo,io sono a 25 sicuro,come me lo spiego?

 

 

Modificato da neste
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  • 1 month later...

ciao neste, alla fine hai apportato migliorie alla tua taratura? io in questi giorni sto lavorando con lo stesso cilindro e mi sto trovando bene con lo spillo k36 e dp266...anche se vorrei provare il k37 appena ne ho la possibilità

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

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