Vai al contenuto

Modifiche 75polini 3 marce


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, possiedo una vespa special del 74, appena rimessa a nuovo, che monta i seguenti componenti:

75 polini

19/19 dell'orto + filtro originale (quello con rete metallica per capire) getto max 84

padellino

ruote 3.00x10

la campana ne n so quale sia credo originale..

vel. Max gps 59

a questo punto volevo chiedervi dei consigli su come aumentare le prestazioni, avevo intenzione di montare una polini a banana(con o senza silenziatore?) e cercare di capire se si poteva allungare un pò le marce: uso praticamente solo la 3

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai il collettore con la strozzatura? considerando che l 4^ non la metti credo che la campana sia quella delle 3 marce 18/67DE) ma anche fosse + lunga solo di 3^ dovrebbe andare meglio di come dici.

il getto del max credo che con un 75 e marmitta originale sia un pò "grandino", da verificare anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

È una 3 marce.. vorrei allungarla un po' senza montare un 4 marce.. per il getto con l'84 la candela è color nocciola e sembrerebbe ancora un pelino magra.. con un pignone riuscirei ad allungare un po' o devo per forza cambiare campana? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...