+ NicolaPK50 Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 Ciao a tutti ragazzi, intanto grazie per avermi accettato in questo forum, se ho sbagliato categoria di discussione prego chi di dovere di spostarla nella sezione giusta. ma adesso andiamo al sodo, parto dalla configurazione: -132 malossi aspirato al carter, rifasato 187 scarico, 129 aspirazione. - albero spalle piene tameni c51 - lamellare polini modificato a monopetalo, lamelle 0,30 -carburatore phbl 26 - marmitta vmc evo-racer - rapporti 22/63 DE - frizione 4 dischi molla rinforzata - carter opportunamente raccordati e lavorati prima seconda e terza le tira senza problemi, quando metto la quarta sta lì, fatica a prendere giri, cosa può essere? grazie ancora! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 Può essere l'espansione che non si abbina bene alle fasi e caratteristiche del cilindro (sempre che la messa a punto di tutto sia ok). Con i molossi fasati alti spesso si monta la 24/72 oppure un rapporto più lungo ma con 4 corta. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 E già... serviva un cluster da 20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fonti Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 Metti una 24/72 e il suo lamellare malossi al cilindro, con il collettore al carter e lo spalle piene non c'è abbastanza precompressione e non passa abbastanza miscela e poi nel buco per il lamellare al cilindro del malossi la miscela si perde e da problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mimmo189 Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 Per curiosità, di fasi originali quanto eri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 Ciao Io avevo il malossi rifasato a 188,aspirato al cilindro con pacco m1xl,espansione mrt,24.72 cambio originale,gomme 90, vhsh 30 testa r iprofilata e squish 1.1 e se ti devo dire la verità la 4a la tirava ma la 3a bisognava dargli dentro,il mio vicino blocco uguale al mio ma fasato 184 la 4a la mangia e come velocità max siamo lì Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NicolaPK50 Inviata 2017 Luglio 17 Autore Share Inviata 2017 Luglio 17 fasi originale: 175 scarico 120 aspirazione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fonti Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 (modificato) 3 ore fa, Mimmo189 ha scritto: Per curiosità, di fasi originali quanto eri? I cilindri come il malossi sono circa 176 originali Modificato 2017 Luglio 17 da fonti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.