+ Crispromapower Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 Ciao ragazzi allora io avrei un piccolo problema con il mio vespower malossi, in pratica facendo anche tutte le combinazioni possibili tra cavi del cablaggio malossi e cavi del cablaggio della vespa (50 special) non riesco a far andare ne i fari , ne lo staccamassa , e ne il clacson. Premetto che i cavi del cablaggio malossi sono 4 (giallo marrone nero rosso) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 (modificato) hai modificato il devioluci? Modificato 2017 Luglio 17 da BERGO Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crispromapower Inviata 2017 Luglio 17 Autore Share Inviata 2017 Luglio 17 No...la malossi afferma chiaramente che è una applicazione p&p... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Luglio 17 Share Inviata 2017 Luglio 17 (modificato) non sai quanto ci ho sbattuto io con i collegamenti della vespower... alla fine ho risolto. fai così: il verde lo colleghi al rosso dell impianto special e ti farà da spegnimento. il marrone al verde delle luci, i neri a massa e gli altri li isoli. Vedrai che funzionerà tutto e il devioluci non c'è bisogno di modificarlo. Modificato 2017 Luglio 17 da fraspec Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crispromapower Inviata 2017 Luglio 17 Autore Share Inviata 2017 Luglio 17 Si ma il problema è che i cavi del vespower che vanno collegati all'impianto della vespa sono 4 di colori marrone giallo nero e rosso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Luglio 18 Share Inviata 2017 Luglio 18 E infatti, devi collegare il nero a massa, il marrone al verde dell' impianto special e il giallo e il rosso li isoli e non li colleghi. il restante nero dell' impianto special a massa, e il rosso al verde dell accensione che ti farà lo spegnimento. Tranquillo, se vuoi che ti funziona tutto fai così, a me questo schema l'ha detto chi me l'ha venduta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2017 Luglio 18 Share Inviata 2017 Luglio 18 Esatto fai come ti hanno detto qui sopra e non può sbagliare...io ne ho 2 le ho collegate così come sopra e funziona tutto alla perfezione senza modifiche varie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crispromapower Inviata 2017 Luglio 18 Autore Share Inviata 2017 Luglio 18 Va bene perfetto grazie...ma resta un'incognita : NON ESCONO CAVI VERDI DALL'ACCENSIONE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2017 Luglio 19 Share Inviata 2017 Luglio 19 21 ore fa, Crispromapower ha scritto: Va bene perfetto grazie...ma resta un'incognita : NON ESCONO CAVI VERDI DALL'ACCENSIONE Il verde lo hai dalla bobina per fare lo spegnimento ... dall accensione esce il rosso -da NON COLLEGARE il giallo -DA NON COLLEGARE il marrone -DA COLLEGARE AL VERDE TELAIO il nero-DA COLLEGARE ALLA MASSA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Luglio 19 Share Inviata 2017 Luglio 19 Esatto il verde dalla bobina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crispromapower Inviata 2017 Luglio 19 Autore Share Inviata 2017 Luglio 19 An ok forse ho capito...in pratica dal cablaggio malossi esce un cavo verde che è collegato attraverso un faston maschio a un filo azzurro che va collegato all'azzurro della bobina...dunque io prendo un filo qualsiasi lo collego al faston maschio che incontra il verde e l'azzurro e lo porto al rosso dell'impianto special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Luglio 23 Share Inviata 2017 Luglio 23 Esatto il faston maschio col blu e verde lo colleghi al rosso dell'impianto special poi nero a massa e marrone al verde dell'impianto special facci sapere se funziona tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Luglio 25 Share Inviata 2017 Luglio 25 Hai risolto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webcosimo_pk50s Inviata 2023 Agosto 22 Share Inviata 2023 Agosto 22 Salve, scusate se riapro questo quesito... Io mi appresto a fare l'installazione dell'accensione malossi (con apposito regolatore incluso) su pk 50 s. Montato il volano, ho fatto delle prove con un primo collegamento volante senza regolatore. La vespa parte è si spegne. Quindi, mi appresto a staccare tutto, per montare il regolatore già con i suoi fili di fabbrica Ora la vesta parte ma non si spegne. La domanda...il filo di spegnimento lo s Lascio diretto senza farlo passare dal regolatore? Se qualcuno può aiutarmi, invio foto. Quindi, dall'impianto escono il cavo frecce azzurro e luci giallo, tutte le lampade a 12 volt. Poi il nero massa, e verde spegnimento. Inoltre ho comprato una batteria e vedo farla ricaricare. In attesa. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2023 Agosto 31 Share Inviata 2023 Agosto 31 Ciao si assolutamente il cavo di spegnimento va diretto al verde, non deve mai mischiarsi con il circuito luci altrimenti la scintilla perde potenza e il motore va male. Per la batteria ci sono diverse opzioni in ordine dalla più complessa alla più semplice: tutto sotto batteria frecce led e luci sotto batteria e claxon in alternata luci sotto batteria claxon e frecce in alternata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.