Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi sto pensando di lavorare e rifasare il io 102 malossi, intanto, qualcuno sa le fasi di scatola? 
vorrei mettere una basetta da 1,5 mm o da 2 mm però voglio tenere la proma quindi non posso andare oltre i 180° di scarico, consigli su come fare?
inoltre ho allargato un po l luce di scarico con la lima ma non so se andare oltre perchè non so come misurarla, voi sapete come fare?
ultima cosa ho dei rapporti lunghi(24/61) e nelle salite vado benissimo dato che mi tira la 3a ovunque ma ho paura che alzando troppo lo scarico non riesce più a tirare in salita.
cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Albitomassini ha scritto:

Ciao ragazzi sto pensando di lavorare e rifasare il io 102 malossi, intanto, qualcuno sa le fasi di scatola? 
 

Mi sembra sia sui 170-175 di scarico...

23 ore fa, Albitomassini ha scritto:

vorrei mettere una basetta da 1,5 mm o da 2 mm però voglio tenere la proma quindi non posso andare oltre i 180° di scarico, consigli su come fare?

L'unica è misurare le fasi a cilindro montato e valutare quanto alzare sotto con una basetta e quanto spianare sopra.

 

23 ore fa, Albitomassini ha scritto:

 ho paura che alzando troppo lo scarico non riesce più a tirare in salita.
 

é evidente che fasi alte e rapporti lunghi non vanno molto d'accordo.

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...