Vai al contenuto

La mia SIP Performance 2.0


Messaggi consigliati

Eccola qui, finalmente dopo un mese di lunghe attese e dubbie decisioni ho scelto lei...ieri mi è arrivata e neanche poco dopo già l'avevo montata (forse; si, forse, perchè stranamente non mi è uscita la staffa di sostegno che mantiene il finale all'ammortizzatore e la tengo fissata tramite una fascetta di plastica per ora) la marmitta è veramente ben fatta non presenta imperfezioni...ho avuto modo di provarla per pochi metri prima e seconda, veramente una bella erogazine e coppia agli alti, forse l'unico difetto è che ha un silenziatore veramente enorme...esce dalla scocca come si puó vedere dalla foto...qualcuno ha qulche idea per piegare il finale verso l'alto? Magari facendomi fare un finale già piegato di suo?

IMG_6141.JPG

IMG_6146.JPG

IMG_6149.JPG

IMG_6142.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere ci puoi fare poco...l'unica tua possibilità potrebbe essere quella di ridurre il silenziatore tagliandolo essendo in carbonio,stando però attento nel fare un lavoro di precisione.

L'unico problema residuo sarebbe quello di modificare completamente le prestazioni dello scarico andando a variare lo schema dei flussi che hanno ideato i produttori.

Piegarlo è possibile scaldando il metallo ma è un lavoro che non ho visto eseguire e non saprei come esserti di aiuto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FedeBO ha scritto:

Sono anni che la guardo...ma non mi sono mai deciso un po' per il prezzo e un po' per il rumore .facci sapere come va

Stasera finisco di creargli la piastra che non mi hanno spedito e faccio una prova...se riesco carico anche il video del sound... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo varie prove sono riuscito a creare una staffa apposita...ho ricarburato anche...ragazzi che dire a me piace sia per il sound (il classico di un espansione quindi se non vi piace fare baccano lasciatela stare) inoltre in termini di prestazioni niente a che vedere con la polini che mi faceva andare a 20 km/h e sembrava non avere coppia ...ha la coppia in alto ma non troppo...quando vi entra quest'ultima veramente da una botta pazzesca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...