+ TheDonLoL Inviata 2017 Luglio 5 Share Inviata 2017 Luglio 5 Ciao a tutti, da poco mi hanno consegnato il mio blocco motore che è conposto da: carter quattrini (allargati per il cilindro) Cilindro quattrini m1l -r 60 albero quattrini RR marmitta quattrini RR accensione polini 1.2kg frizione fabbri 12 molle campana con parastrappi rinforzato fabbri 24/72 cambio con 1 lunga 2 originale 3/4 corte caburatore kehinin 38 pwk il problema è che il meccanico mi ha grippato il gt appena comprato, dopo averlo fatto ricromare me lo sono montato io e non ho assolutamente voglia di tornare da lui e altri capaci non c'è ne sono qui in zona quando la moto è a folle sale e scende bene di giri (non sembra essere ne magro ne grasso) ma quando tiro 3/4 subito dopo essere entrato in coppia con acceleratore a manetta (penso 8/9000rpm) ha un vuoto come se mancasse benzina o corrente e lascio il gas per paura. cosa potrebbe essere? L accensione è stata montata seguendo i parametri, il carburatore ha max 165 min 60 spillo 2* tacca dal basso ps: il carburatore erA montato su un altro L R con soli getti diversi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 Puo' proprio essere che hai il max troppo basso e quando sale di giri non gli sta dietro,magari e' per quello che han gia' grippato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 Sul cavalletto la carburazione non e' propio come quando sei in movimento che chiama di piu'. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 ...magari mettere anche un rubinetto del serbatoio maggiorato non è male...comunque è evidente che manchi la messa a punto del mezzo.. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheDonLoL Inviata 2017 Luglio 6 Autore Share Inviata 2017 Luglio 6 Grazie a tutti per le risposte, io ho pensato al getto del max oppure lo spillo che tiene il galleggiante ... non c'è nessuna configurazione ottimale per questo motore con questo carburatore? Tipo spillo, polverizzatore ecc ps: monto rubinetto maggiorato sip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 Anche l'anticipo deve essere fatto bene con pistola stroboscopica,soliti 24/25 gradi a 2000 giri,poi visti i risultati,non conoscendo quel carburatore,proverei subito ad ingrassare il max almeno 15 punti dopo ti regoli.....ma scusa prima non era montato su un motore simile al tuo con altri getti?non riesci a sapere cosa montava tanto per farti un'idea? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheDonLoL Inviata 2017 Luglio 7 Autore Share Inviata 2017 Luglio 7 Il 6/7/2017 in 21:29 , robertoromano ha scritto: Anche l'anticipo deve essere fatto bene con pistola stroboscopica,soliti 24/25 gradi a 2000 giri,poi visti i risultati,non conoscendo quel carburatore,proverei subito ad ingrassare il max almeno 15 punti dopo ti regoli.....ma scusa prima non era montato su un motore simile al tuo con altri getti?non riesci a sapere cosa montava tanto per farti un'idea? Montava sullo stesso cilindro albero e marmitta con carter piaggio accensione vespatronic. I componenti interni sono rimasti gli stessi tranne min e max (prima aveva 155 max e 48 min) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2017 Luglio 8 Share Inviata 2017 Luglio 8 sei grasso sotto, magari un pelo anche in alto io proverei a calare 10 punti di minimo e vedi se migliora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheDonLoL Inviata 2017 Luglio 22 Autore Share Inviata 2017 Luglio 22 ciao belli sono passato dal 168 al 185 ma non è cambiato nulla..... ho provato anche a ritardare l'accensione di parecchio ma il problema rimane.... soluzioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2017 Luglio 23 Share Inviata 2017 Luglio 23 come scritto sopra non sei magro ma grasso, ritorna al 165 di massimo e cala il minimo a 45/50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheDonLoL Inviata 2017 Luglio 23 Autore Share Inviata 2017 Luglio 23 In teoria non dovrebbe fare prrrrrrrr se troppo grasso e i vuoti se troppo magro? con il 165 ho grippato quindi vorrei evitare di provare con un 150 o meno ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2017 Luglio 23 Share Inviata 2017 Luglio 23 i keihin lavorano con getti più piccoli rispetto il dell'orto, se hai grippato con un 165 la causa non è stata la carburazione o almeno non di massimo. io non ho detto di calare il massimo sotto il 165 ma il minimo sotto il 50, con 165 di max e 45 di minimo dovresti essere abbastanza giusto se vuoi stare piu sul grasso metti 170 di max poi ti regoli con lo spillo. da come hai descritto il problema a mio parere tira dentro troppa benzina quando chiudi e spalanchi il gas quindi s'imbratta e non brucia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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