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Rally 180


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Salve ragazzi devo restaurare il mio rally 180 e il mio px 200 per sapere rispettivamente di che colore erano devo contattare la Piaggio Pontedera ? So che hanno un registro che ti sanno dire perfino a che concessionario è stata venduta 

Anche perché il vespa tecnica non è tanto attendibile 

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

sinteticamennte per la 180 rally : http://www.vespaclubsanvincenzo.it/Vespa Tecnica/31_Vespa_180 Rally_1968/Vespa_180 Rally_1968_c.pdf     la slide è alquanto esaustiva ...  per il px  è un PX o  UN PE ? :-)...  P.S: se nm devi reimmatricolare i mezzi perchè demoliti  non spendere soldi per certificazioni e lazzi vari  by piaggio " costano una fucilata!   

P200E – PX200E

Colori dal 1977 al 1979:
– biancospino 1.298.1715
– chiaro di luna metallizzato 1.268.0108
– rosso lacca 1.298.5895

Colori del 1980:
– tabacco 3003M
– sabbia 3002M
– grigio azzurro metallizzato 7002M

Colori del 1981
– rosso 5003M
– grigio azzurro metallizzato 7002M
– sabbia 3002M

Colori del 1982:
– rosso 5003M
– grigio azzurro metallizzato 7002M
– sabbia 3002M

Colori del 1983:
– rosso cina 5002M
– grigio azzurro metallizzato 7002M
– sabbia 3002M

Colori del 1984:
– rosso fed 5000M
– antracite metallizzato 8004M
– bianco 1001M

Colori del 1985:
– rosso fed 5000M
– antracite metallizzato 8004M
– bianco 1001M
– blu cobalto 7003M
– nero 9000M
-azzurro metallizzato Fjord 7004M

Colori del 1986:
– bianco dolomiti 1002M
– bleu spazio 7005M
– grigio titanio 8005M
– rosso corsa 1.298.5806
– nero 9000M (a richiesta per lotti)

– antiruggine interno telaio: grigio 8012M

     N.B: questi sono i colori abitualmente in uso ..poi  sia ben chiaro era possibile ordinare  con sovraprezzo al tra tinta ..nonchè se trattasi  di " serie AMERICA " O PER ESTERO   vi sono come al solito altre tinte .....ecc  eccc 

Modificato da FREE TUNING
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  • Moderatore

In Piaggio sono impazziti! Il certificato d'origine ora costa 150 euro (16 anni fa era gratuito ed un anno fa costava 60-70 euro!) e non è detto che sappiano dirti il colore originale perché era un'informazione che veniva registrata solo in rari casi.

Com'è stato suggerito, dicci almeno l'anno di prima immatricolazione di entrambe (meglio se l'anno di costruzione) e ti sapremo aiutare.

Ciao, Gino

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  • Moderatore

per il 180 rally dato l'anno e il numero " basso " di telaio senza se e senza ma la scelta diviene prettamente "personale " : uniche tinte previste "PER L'ITALIA "Giallo Positano (1968-1969 codice Max-Mayer 1.298.2902) Giallo Arancio (1968-1969 codice 1.298.2916)  se poi la vuoi propio rifare come è uscita di fabbricA indaga ossia alza il serbatoio guarda all'intero dei lamierati ecc magari becchi la targhetta d'origine ecc  pero' ad onor del vero possiamo dire che i primi esemplari di produzione ecc furono solo giallo arancio !! poi subentro anche il giallo positano !

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