+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 2 Share Inviata 2017 Luglio 2 Salve a tutti!! Stò concludendo il rodaggio del motore con questa configurazione: Cilindro M1LD60 Albero falc per aspirazine al carter corsa 51 biella 97 Carburatore vhsh 30 Campana Falc con parastrappi Falc primaria 27/69 DD Marmitta VNR Cluster Faio 17/20 Cambio originale Pk Al momento il carburatore è impostato così; Spillo k21 2° tacca a partire dall'alto Getto max 155 Polverizzatore DP266 Avviamento 60 Minimo 60 con B45 interno Galleggiante doppio 9 gr. Ai bassi si imbratta anche accelerando dal minimo come se fosse grassa. A metà erogazione invece sembra avere come dei buchi in erogazione (come se fosse un po' magra), poi superata questa fase sale di botto e agli alti gira bene. Avrei bisogno di un vostro aiuto per capire che step fare per sistemare la carburazione ai bassi e medi regimi. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2017 Luglio 2 Share Inviata 2017 Luglio 2 1 ora fa, Fili_Et3 ha scritto: Salve a tutti!! Stò concludendo il rodaggio del motore con questa configurazione: Cilindro M1LD60 Albero falc per aspirazine al carter corsa 51 biella 97 Carburatore vhsh 30 Campana Falc con parastrappi Falc primaria 27/69 DD Marmitta VNR Cluster Faio 17/20 Cambio originale Pk Al momento il carburatore è impostato così; Spillo k21 2° tacca a partire dall'alto Getto max 155 Polverizzatore DP266 Avviamento 60 Minimo 60 con B45 interno Galleggiante doppio 9 gr. Ai bassi si imbratta anche accelerando dal minimo come se fosse grassa. A metà erogazione invece sembra avere come dei buchi in erogazione (come se fosse un po' magra), poi superata questa fase sale di botto e agli alti gira bene. Avrei bisogno di un vostro aiuto per capire che step fare per sistemare la carburazione ai bassi e medi regimi. Grazie allora prova accopiata dq268/269 k24/36, max165 vite aria 2 giri da tutta tirata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 2 Autore Share Inviata 2017 Luglio 2 allora prova accopiata dq268/269 k24/36, max165 vite aria 2 giri da tutta tirataChe tacca lo spillo? La vite aria intendi due giri da tutta chiusa?Sent from my iPhone using ET3 mobile app Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2017 Luglio 3 Share Inviata 2017 Luglio 3 per la tacca parti da quella più in basso(più grassa) e poi vedi come va, si per la vite da tutta chiusa. Se sotto è ancora grassa svitala di mezzo giro alla volta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 3 Autore Share Inviata 2017 Luglio 3 per la tacca parti da quella più in basso(più grassa) e poi vedi come va, si per la vite da tutta chiusa. Se sotto è ancora grassa svitala di mezzo giro alla voltaPer quanto riguarda minimo ed emulsionatore ti sembrano apposto?Altra cosa... mi fa molta benzina di rifiuto dagli sfiati, è normale?Grazie Sent from my iPhone using ET3 mobile app Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2017 Luglio 4 Share Inviata 2017 Luglio 4 Il 02/07/2017 in 19:20 , Fili_Et3 ha scritto: Salve a tutti!! Stò concludendo il rodaggio del motore con questa configurazione: Cilindro M1LD60 Albero falc per aspirazine al carter corsa 51 biella 97 Carburatore vhsh 30 Campana Falc con parastrappi Falc primaria 27/69 DD Marmitta VNR Cluster Faio 17/20 Cambio originale Pk Al momento il carburatore è impostato così; Spillo k21 2° tacca a partire dall'alto Getto max 155 Polverizzatore DP266 Avviamento 60 Minimo 60 con B45 interno Galleggiante doppio 9 gr. Ai bassi si imbratta anche accelerando dal minimo come se fosse grassa. A metà erogazione invece sembra avere come dei buchi in erogazione (come se fosse un po' magra), poi superata questa fase sale di botto e agli alti gira bene. Avrei bisogno di un vostro aiuto per capire che step fare per sistemare la carburazione ai bassi e medi regimi. Grazie Anche io avevo il tuo stesso problema con il polverizzatore dp266...adesso sono passato ad un polverizzatore dq 268 però. Ho avuto dei benefici,però con spillo k30. Avevo provato anche il k24 e k36 ma il motore non era lineare nell'erogazione. Aspetto di finire il rodaggio e poi l'affino perché sono un po' grasso. Io monto m1l d56 con vhsh 30... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 4 Autore Share Inviata 2017 Luglio 4 Questa sera ho effettuato alcune prove: Polverizzatore DQ270 (al momento ho trovato questo) Spillo k24 2° tacca dall'alto max 165 Secondo me è migliorata in mezzo all'erogazione fino al massimo ma si imbratta sempre nelle prime fasi di accelerazione. Potrebbe essere il minimo emulsionato troppo grasso? ora ho su il b45 poi ho effettuato anche un'altra prova: DP268 con spillo k21 2°tacca e max 150 In questo caso era grassissima da sotto fino a metà. potrebbe valer la pena di provare il DP266 con il k24? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 4 Autore Share Inviata 2017 Luglio 4 Ah altra cosa, non so se può influenzare il fatto che collettore e guidaflussi non sono gli originali quattrini. Li ho fatti rifare per non tagliare il pozzetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2017 Luglio 5 Share Inviata 2017 Luglio 5 Ho verificato che il polverizzatore dp ingrassa di più di un dq. Io con il dp 266 non riuscivo ad andare. Anche io sono grasso con emulsionatore b45, e appena finisco il rodaggio provo un b43. Prova ad usare spilli k 30, 37 e 38 e vedi come va. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 5 Autore Share Inviata 2017 Luglio 5 51 minuti fa, mirko78 ha scritto: Ho verificato che il polverizzatore dp ingrassa di più di un dq. Io con il dp 266 non riuscivo ad andare. Anche io sono grasso con emulsionatore b45, e appena finisco il rodaggio provo un b43. Prova ad usare spilli k 30, 37 e 38 e vedi come va. Bene, allora oggi provo a recuperare anche io un b43 con un 50 di minimo e lo riprovo con DQ270 o 269 se lo trovo.... Il k24 da metà in su mi sembrava apposto. Poi vi faccio sapere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2017 Luglio 5 Share Inviata 2017 Luglio 5 Occhio a scendere troppo però,che le grippatine son dietro l'angolo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 5 Autore Share Inviata 2017 Luglio 5 Eccomi, allora appena provata con: emusionatore b43 minimo 50 1.75 giri di vite dq270 seconda tacca 165 max Il problema di imbrattamento nella prima fase rimane lo stesso.... Mi sa che a questo punto ritorno a mettere il b45 e cercherò di agire su polverizzatore e spillo... Pensavo di smagrire un po' il polve con dq268/269 e provare prima sul k24 e poi passare ad un'altra serie... magari il k36.... Cosa ne pensate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 La valvola gas!!!Cosa hai ora? Ci vuole da 50-60Vedrai che non imbratta più .Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 6 Autore Share Inviata 2017 Luglio 6 La valvola gas!!!Cosa hai ora? Ci vuole da 50-60Vedrai che non imbratta più .Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3Ciao ciak, ho la ghigliottina da 50. Oggi vado da Simone a prendere il k36 e dq269 e vediamo. Sent from my iPhone using ET3 mobile app Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 Ci vorrebbe un emulsionatore del minimo b34Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 La vite aria a quanto è aperta?Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2017 Luglio 6 Share Inviata 2017 Luglio 6 Ciao,io avevo lo stesso problema sul mio ghisone rifasato. Ho risolto cosi: Dq 268 Max 158 (te metti 165) Cd1+getto minimo da 44 Spillo k24 1à tacca dall'alto Vite 1.5/2 giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2017 Luglio 10 Share Inviata 2017 Luglio 10 Allora,hai risolto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Luglio 10 Autore Share Inviata 2017 Luglio 10 ieri sera ho provato: Dq269, k36 seconda tacca, b43, min50, vite aria 2.25 giri, max 160. Erogazione molto migliorata da 1/4 in poi fino in alto. Mi sembra molto più pulita rispetto a prima con dq270 e k24. Sotto resta ancora sporca ma si sente che dipende dal minimo. Secondo me ora ci siamo quasi. Appena riesco svito ancora la vite arie e poi se non è sufficiente scendo al b40. Però mi sa che dovrò mettere un pignone 26 o 25 denti, perchè anche se è un po' più carburata la 4° fa fatica a tirarla...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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