Vai al contenuto

Nuovo Gt lamellare


Messaggi consigliati

Ciao a tutti  , e' da un po' che circolano delle foto di un fantomatico gruppo termico corsa corta lamellare al cilindro ....mi permetto di far girare delle foto tratte da FB , a me non sembra male anzi penso propio che se dovessero metterlo in produzione andrebbe letteralmente a ruba.....speriamo anche che non costi come un Falc....:roll:

19424421_1389778797780517_5536929387692654389_n.jpg

19437688_1389778834447180_6741701239466397477_n.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, CEC ha scritto:

Ciao a tutti  , e' da un po' che circolano delle foto di un fantomatico gruppo termico corsa corta lamellare al cilindro ....mi permetto di far girare delle foto tratte da FB , a me non sembra male anzi penso propio che se dovessero metterlo in produzione andrebbe letteralmente a ruba.....speriamo anche che non costi come un Falc....:roll:

19424421_1389778797780517_5536929387692654389_n.jpg

19437688_1389778834447180_6741701239466397477_n.jpg

potresti motivare per favore?

da cosa capisci che è un buon cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì sono proprio stampati con stampante 3D . Quello è solo un modellino concept

Si vedono molto bene le passate della testina estrusore e la risoluzione di stampa

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

 

avatar_2892.gifChi safaChi non sainsegna.


lè meo le braghe rote nel cul o el cul roto nele braghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se sia un buon cilindro e non ho l'esperienza per capire se sia stampato in 3D , comunque anche se in fase prototipale intravedo potenzialita' rispetto a tutti i cilindri che vi sono in commercio per corsa corta che sono fermi alla preistoria , spero vivamente che ci sia uno sbocco commerciale anche se un conto e fare ,come sembra dalle foto, dei prototipi stampati in 3D ( io personalmente sarei gia' contento di essere in possesso di quelle cononscenze a livello progettuale) e tutto un'altra cosa mettere in produzione una linea di gruppi termici fatti e finiti con tutti gli esborsi economici che ne conseguono....comunque  sperare non costa nulla e fa volare la fantasia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...