Vai al contenuto

assicurare vespa 50


bestsmallframer

Messaggi consigliati

Ho chiesto anche io poche settimane fa e mi hanno risposto che bisogna essere iscritti per forza ASI o FMI

 

Io ho chiamato e mi sono fatto fare vari preventivi da diverse assicurazioni

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

 

avatar_2892.gifChi safaChi non sainsegna.


lè meo le braghe rote nel cul o el cul roto nele braghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 31 agosto 2016 (mi pare, comunque mese piu, mese meno...) molte agenzie hanno modificato i nuovi contratti per scoraggiare i nuovi assicurati e sfoltire un po il parco moto d'epoca, quindi ora esigono documentazione asi o fmi.

Quindi se i preventivi epoca e normali cambiano molto prenderei in considerazione l'idea di passare fmi il mezzo. Fatti un po di conti e vedi, visto che la stai finendo di restaurare, cosa mancherebbe per poterla passare fmi.

Modificato da Piewankel
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/6/2017 in 09:06 , bestsmallframer ha scritto:

 

Qualcuno conosce assicurazioni convenienti?

Non sono iscritto ne a vespa club ne fmi/asi

L'unica soluzione è informarsi, alcune assicurazioni non accettano i 50 cc anche se il mezzo è già FMI!

Oltre al fatto che si deve prestare molta attenzione a tutte le clausole non solo al prezzo dell'rca. Nei forum spesso si riporta il prezzo ma poi il diritto alla rivalsa, i massimali ecc non sono riportati...quindi occhio....

Diciamo che mediamente per i 50 cc sei sui 200 euro annui...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...