Vai al contenuto

Set 24 pwk polini


Messaggi consigliati

Ciao ragas... ho bisogno di un consiglio..  monto il 24 pwk polini su due vespe.. uno sul falc 60x54 scarico singolo al cilindro.. e qui è ok... l altro lo monto sullo zuera srv.. ma non riesco a trovare il giusto set.. mi spiego meglio.. in genere in questi carburatori si lavora su getto min Max e segger spillo.. Non ce da agire su polverizzatore o spilli..  mi risulta grassa ai medi regimi.. borbotta in apertura.. in pratica per far sì che non borbotta ai medi ho il min a 48.. getto Max 102.. e segger alla 1 tacca dall' alto.. non borbotta ma la sento un po magra in rilascio.. il problema é se metto il 105 poi mi borbotta ai medi..  qualcuno ha cambiato lo spilli per provare? La polini consiglia questo 342.01.11 per 24 e 26..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Pwk Polini mai provato solo preso in mano, un bel prodottino secondo me

per come lo dici sarebbe che tu scendi ancora di getto max al punto che inizi a salire di tacca spillo in modo puoi variare le tacche visto non sosittuisci il polve o non si può...come sei ora sei relegato alla 1a tacca e questo non va molto bene (nel caso devi smagrire per il caldo per esempio non hai più tacche)

forse davvero ti conviene puntare su un altro spillo che ingrassa a metà

 

ma sei sicuro non ha i polverizzatori? mi sembrava di averli visti nel pdf polini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

noi abbiamo montato sullo zuera srv il 30 pwk polini e ci siamo trovati nella tua medesima situazione ,abbiamo preso il kit spilli e i getti ,e ancora c'è qualche borbottamento se la lasci al minimo per un po ,noi abbiamo messo il primo che vedi nella lista e siamo scesi a 38 con il minimo ,ma secondo me si arriva tranquillamente a 35 e di massimo siamo a 125

101_0436.JPG

101_0437.JPG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie a entrambi..di polverizzatori non ne ho visti... proverò con quello spillo e vedo... adesso sembra va un pelo meglio... segger prima tacca dall' alto e max 105..in settimana provo.. ho alzato di mezzo millimetro la linguetta del galleggiante in modo che chiuda appena prima lo spillo benzina... si é smagrito leggermente e non trafila più benzina.. prima invece un Po dallo sfiato e un Po dal forellino del venturi qualche goccia la perdeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

secondo me il grosso problema è mettere un filtro ,con lo zuera non ci stà nulla di commerciale ,abbiamo dovuto inventarne uno lungo 4cm ,oltre non ci stà sul telaio pk e abbiamo dovuto anche allungare l'ammortizzatore posteriore in quanto il dado della vaschetta toccava sul fondo del telaio ,all'inizio abbiamo dato due mazzate sul fondo del telaio per piegare di qualche mm la zona interessata ma poi con le strade che abbiamo a ogni buca o dosso si sentiva rumore di sfregamento di marmitta e carburatore così abbiamo da prima spessorato l'ammortizzatore posteriore e in un secondo momento l'abbiamo sostituito con un yss regolabile ma sempre spessorato sull'attacco e ora non tocca più ....tu che filtro hai messo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

tu sei su special o primavera e non hai la giunta della lamiera ,diciamo che si recupera 2 cm buoni ,sul pk è propio risicato lo spazio ,ho visto il filtro giallo top a 45° e forse se lo giro in alto con la parte più corta riesco a montarlo e ho visto nelle specifiche che c'è una molla dentro cosi se si appoggia ai lamierati non dovrebbe far nulla ....vedi alle volte per una fesseria perdi giorni interi..grazie

è questo http://www.ebay.it/itm/9931770-FILTRO-ARIA-IN-SPUGNA-TOP-PERFORMANCES-D-49-MM/252126352662?_trksid=p2481888.c100675.m4236&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908105057%26meid%3D2238e73922714210bdfc31926550e781%26pid%3D100675%26rk%3D10%26rkt%3D15%26sd%3D182626521856&_trkparms=pageci%3Ae14dbbb3-582d-11e7-9eaa-74dbd180c739%7Cparentrq%3Ad5b42a9515c0abc0f5208ba6fffb3c36%7Ciid%3A1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...