Vai al contenuto

che campana montare?


Messaggi consigliati

salve a tutti in questi giorni mi hanno obbligato a fermare l'ape (sbirri) e sono costretto a passare a vespa, non che sia triste ma mi è dispiaciuto abbandonare una compagna di viaggi e sorrisi.

dato che i pezzi che avevo su ape non li voglio buttare via ho deciso di rimontarli sotto la vespa a breve.

configurazione:

130 mhr lamellare al cilindro girato

albero drt spalle piene c51

vespower 

32 vhsa

vmc artigianale

tutto ciò lo voglio rimontare sotto la vespa tranne il cilindro che mi sa lo rimetto nella posizione nativa

la domanda è che campana ci posso montare? non conosco i rapporti su vespa dico solo che su ape con 29-68 faceva i 105 a tutta e in piana 90.

vorrei una vespa che faccia almeno 110 senza andare a spendere soldi in cambio al massimo il pignoncino (di campane ho disponibili 18-67 so già che non serve 24-72, 27-69,29-68).

mi affido a voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi usare il cambio originale vespa? perchè quello ha la quarta molto da riposo e con l'espansione VMC (che chiede almeno 185 di fase di scarico) una cluster da 20 ci starebbe bene. In caso di uso di cambio normale andrei di 24/72 con pignone da 25. In caso di cluster invece (che ti consiglio) metterei un 27/69 e pignone da 25 se parli della VMC grossa, senza in caso di VMC piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...