Vhsh 30 su m1l d56
5 5

19 messaggi in questa discussione

Salve vorrei sapere se qualcuno ha mai montato un vhsh 30 su un quattrini m1l d56, e con che configurazione di carburatore. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Quattromarce ha scritto:

Da 1 anno e mezzo...abbasso una tacca di spillo quando fa piu fresco e basta.

abbassi quando fa piu' caldo,oppure alzi quando fa piu' freddo,perchè il freddo fa smagrire,giusto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Quattromarce ha scritto:

Da 1 anno e mezzo...abbasso una tacca di spillo quando fa piu fresco e basta.

Infatti è giusto, abbassi una tacca e si alza l'ho spillo e ingrassi la carburazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi usa sganci rapidi per tubo benzina su questi carburatori? Diminuiscono la quantità di benzina al carburatore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, June 21, 2017 in 11:20 , mirko78 ha scritto:

Qualcuno di voi usa sganci rapidi per tubo benzina su questi carburatori? Diminuiscono la quantità di benzina al carburatore?

No,me l'hanno sconsigliato,sia quello che il filtrino sul tubo...

Poi come rubinetto avevo il bgm fast flow

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mirko78 ha scritto:

Ma avete tolto anche il filtrino benzina del carburatore?

No no,quello no,io come filtro benzina intendevo quello che si mette in mezzo al tubo tra serbatoio e carburatore 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎06‎/‎2017 in 06:00 , Quattromarce ha scritto:

Ciao io ho su quel tipo di carburatore sul m1l56 cosi configurato:

Dq266

K24 1 tacca e mezza

Ghig. 40

B38 

Max 165

 

E di getto minimo? Io con dp 266, ghig 40, max 165 , b40 e provati gli spilli k24 30 36... L'unico con cui va un po' meglio é il k30 prima tacca, ma sono ancora grasso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente in tutti i punti. Ma credo che il problema sia perché uso un polverizzatore dp...in settimana provo con un 267/268 dq.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
5 5

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione