Nuovo W-Force 66 x 51
5 5

18 messaggi in questa discussione

Ciao l'ho visto sulla pagina fb di Barone , sembra anche che abbiano inglobato la besetta nel cilindro .......mah non so , da una parte mi affascina , dal'altra mi chiedo come possa tenere sui carter originali e con cos' poco materiale tra canna e passaggio prigionieri...

18882219_522863054504753_5345200222919531898_n.jpg

18882255_522863367838055_9014868574755214550_n.jpg

18882307_522863004504758_2704059543718578702_n.jpg

18892930_522863261171399_717756722854388343_n.jpg

18893118_522863241171401_5355037557531123091_n.jpg

18920213_522862884504770_5136469391663580313_n.jpg

18920305_522862754504783_7619456296110707994_n.jpg

18951388_522863341171391_6072640972540948005_n.jpg

18951501_522862974504761_3652522941684578517_n.jpg

19029339_522862867838105_2782974058947674823_n.jpg

19029567_522863111171414_7793127786526328467_n.jpg

19029720_522863147838077_5478799951156461553_n.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di sixty six ce nè solo uno sul catalogo ,ti confondi con il wforce forse

l'albero dedicato è spinotto 16 https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/alberi-motore/smallframe/albero-motore-parmakit-sixty-six-volani-tondi-cono-20-biella-110-corsa-51-spinotto-16-vespa-125-et3-primavera-pk.1.1.19.gp.2568.uw

qui dice che il modello 2017 come le foto sopra è spinotto 16 https://www.scooter-attack.com/cylindre-culasse-parmakit-w-force-sixty-six-175cc-d-66mm-course-51mm-bielle-110mm-vespa-50-90-125-pv-et3-pk-s-xl-xl2-pm57930-00.html?___store=sa_en

probabile che le prime versioni siano da 15

 

Modificato da claudio7099
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che la camicia non ci sia. la superficie di appoggio diventa adeguata se con carter originali spiani il pianoforte cilindro.   

posso chiedere perché ritenere una gabbia argentata superiore ad una gabbia brunita  come quella in foto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha anche il pistone più corto abbinato a 110 di biella,la butto li forse per spianare solo il carter senza barenare per il pistone ,mahhh...

la gabbia solo per la scorrevolezza ,le iko sono imbattibili 

Modificato da claudio7099

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ha anche il pistone più corto abbinato a 110 di biella,la butto li forse per spianare solo il carter senza barenare per il pistone ,mahhh...

la gabbia solo per la scorrevolezza ,le iko sono imbattibili 

si. é molto probabile per quel che riguarda il pistone. magari basta barenare solo la parte superiore; dove Non si corre il rischio di indebolire la struttura dei carter.   sarebbe una gran cosa.    le gabbie RULLI o cuscinetti ad aghi, non é la struttura della gabbia che fa la differenza. Iko e Toyo  a differenza di altri non producono rullino ottenuti mediante taglio al maglio o trocatrice sono tagli al laser o h20  e utilizzano strutture micropallinate con apporto di altre lavorazioni per migliorare la scorrevolezza. vedi appunto argento e ottonatura.

Modificato da filipporace
ortografia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non costasse un rene e un occhio, lo vedrei bene su carter quattrini ma in corsa 56, così esce fuori un bel 192cc.

se non ho capito male, il pistone nei carter non passa nel carter al PMI quindi non tocchi nemmeno quella parte e non si indebolisce niente, zona prigionieri c'è poco materiale, e va bhe, quello per forza😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2018 in 12:13 , claudio7099 ha scritto:

bisogna vedere le istruzioni cosa dicono di fare ,non ne ho ancora visto uno montato

istruzioni???? what's istruzioni🤣

io è da 10 anni che non uso più le istruzioni, si sperimenta e si prova tutto.

in ogni caso nemmeno io ne ho mai visto uno montato

Modificato da The Armageddon
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

almeno una letta......anche io me ne fotto delle istruzioni ,però se è indicato il diametro della barenatura io lo faccio 4-5 decimi più grosso ,sia per albero che cilindro e non sbagli di sicuro

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quotone per non leggere l'istruzione.

visivamente mi sembra un po' corto il pistone, sicuramente al pms non scoprirà lo scarico ed al pmi non entrerà nei carter più di tanto🤔...impressione mia ovvio.      e se aumenti la corsa sei obbligato a recuperare tutto sotto....se no lo scarico ti si scopre sicuro.   

strana sta termica, sembra un motore da giri stravolto aumentandone a dismisura l'alesaggio.    curiosità anche per me😉

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
5 5

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione