Vai al contenuto

Vespa PK. posizione giusta del selettore marce in folle


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho un dubbio: la rotella del selettore marce che sta sotto il carter quando è in folle deve essere in questa posizione?

Perché ho due tipi di "rotelle" quella che è in foto e un'altra, che in folle, sta più dritta.

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di "illuminarmi".

cambio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lucio69 ha scritto:

Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho un dubbio: la rotella del selettore marce che sta sotto il carter quando è in folle deve essere in questa posizione?

Perché ho due tipi di "rotelle" quella che è in foto e un'altra, che in folle, sta più dritta.

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di "illuminarmi".

cambio.jpg

Si,la posizione è giusta in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao ragazzi, anche io ho le stesso dubbio di Lucio. Vi spieghi, Dopo aver aperto il motore per sostituire i paraoli ( non ho toccato niente dalla parte ingranaggi cambio) e richiuso non mi trovo più con le marce.. So che a mano e con pinza, aiutandovi girando la ruota, riesco ad inserire solo due marce e tra loro la folle ( ma non sono sicuro che sia davvero la folle). Però il mio selettore è dalla parte opposta a quello in foto. 

Dite che sono in terza e quarta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...