Vai al contenuto

Messaggi consigliati

slave ragazzi sono indeciso su che gruppo termico prendere io possiedo una vespa 50 V 3 marce  con questa configurazione:

75 polini ghisa

carbuatore 19

campana originale 

marmitta leovince secsys 

ADESSO VORREI SAPERE QUALCHE CONFIGURAZIONE CON GRUPPO TERMICO 102 MANTENENDO LA MARMITTA LEOVINCE SE è POSSIBILE E ANCHE IL CARBURATORE

GRAZIE E BUONA SERATA.

Modificato da luigi28
Link al commento
Condividi su altri siti

primo ti sconsiglio la leo vince secsys oltre il 75 cc scalda la parte di scarico del cilindro portando alla grippatura dello stesso se vuoi mettercela devi modificarla allargando la parte vicino al silenziatore originale è un pò piccola

campana se abiti in collina 18/67 o 24/72(abbastanza lunga se non hai le ruote da 9 anche per colpa del tre marce)

se metti il 4 marce con il 102 polini 24/72 carburatore 19 vinci facile

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per poterla modificare prova a cercare qualche forum io per via delle sue prestazioni deprimenti e il suo rumore spaventoso mi hanno fermato 15 volte (avevo tutto il resto originale quindi non mi hanno mai fatto multe o altro ) comunque smonti il silenziatore e li c'è un forellino dovresti allargarlo ma non so di quanto. comunque te la sconsiglio per via del rumore veramente fastidioso poi magari la mia aveva qualche problema. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...