+ solomotoitaliane Inviata 2017 Maggio 29 Share Inviata 2017 Maggio 29 chiedo un consiglio.. ho gia frizione fabbri+rallino crimaz volano polini 1,2kg carburatore 30vhsh cuscinetti falc crocera falc lamellare mrt campana 24-72 dd con parastrappi rinforzato marmitta dedicata mi manca albero e cilindro..volendo fare un motore che spinga e che abbia potenza a tutti i regimi..che in seconda mi scalci via dalle curve con prepotenza vorrei sapere da chi ha gia provato se le differenze tra m1 d60 e falc 135 d.58 ( http://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/cilindri/smallframe/kit-cilindro-falc-racing-135cc-d58-biella-97-corsa-51-testa-candela-centrale-scarico-ovale-vespa-smallframe.1.1.25.gp.4630.uw ) siano cosi eccessive da giustificare le differenze di prezzo o se basta un m1 in c.53 per avere le stesse prestazioni. Preferisco stare sul lamellare al carter e non al cilindro per via delle differenti erogazioni. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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