Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno gente, vorrei chiedere un informazione riguardo un eventuale manubrio da usare su di una pk da pista; io dispongo di diverse forcelle derivazione zip sp e vespa nuova e vorrei montare un manubrio che sia pratico per l'utilizzo in pista. C'è qualcuno che mi potrebbe indicare o ancor meglio fare qualche foto? Sono ancora indeciso se userò i carter mono filo o bi filo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso darti un aiuto per quanto riguarda il manubrio hp.

Ho anche io un pk da pista e monto una forcella zip sp.

Ho avuto notevoli intoppi: la forcella già adattata per special non montava sul manubrio hp perche lo special ha il fissaggio con il perno passante, mentre l'hp con le ghiere, quindi ho dovuto cambiare forcella e rifare un perno filettato al tornio.

Il manubrio hp è monofilo, e non vi é lo spazio per far ruotare il selettore bifilo, se non tagliare il manubrio come ho fatto io, creando lo spazio per il selettore che esce fuori dal manubrio.

Io consiglio: monta un manubrio special o et3, non avrai problemi con passare da blocchi bifilo a monofilo, e nemmeno per il fissaggio della forcella (tutti gli adattatori in commercio tipo fabbri ecc sono per special).

Se ti servono foto o chiarimenti chiedi pure.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando ET3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...