Vai al contenuto

Migliorare 130 malossi


Messaggi consigliati

1 minuto fa, blaps_85 ha scritto:

troppo alte per cosa? Sono gia buone se mantieni la barone (darei al massimo una pelatina allo scarico, ma cosa di ½ mm). Ma gia cosi vedrai che ti piacerà! Se metti la MRT pero devi accorciare la primaria

Troppo alte intendevo per la barone. Proverò così, ho il cilindro in rettifica. Per il cambio che dici? Provo così ed eventualmente un pignone da 26?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi qua, allora con il mio malossi basettato 1,5 ho due problemi:

1) la vespa no sale molto di giri, non so se dovuta ad anticipo errato, accensione difettosa o carburazione grassa. Intanto sto facendo delle prove agendo sul getto max.

 

2) problema più fastidioso ed importante, la vespa ha dei vuoti a bassi giri e cambi marcia. Però non so se questi vuoti siano dovuti a carburazione magra oppure grassa. Anche in leggera salita, più accelero più ho questi vuoti che mi costringono a scalare marcia e tenere la vespa su di giri.

Consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...