+ FedeBO Inviata 2017 Agosto 31 Share Inviata 2017 Agosto 31 10.000 ... non tanti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2017 Agosto 31 Share Inviata 2017 Agosto 31 (modificato) Di quello che dicono c'e da fidarsi sempre loro mi risposero la prima volta che si ruppero i carter piansco px200 " i nostri carter non sono mica stati fatti per motori elaborati" a quel punto ho alzato le mani Modificato 2017 Agosto 31 da Jjlester_74 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Agosto 31 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Agosto 31 Sono amare esperienze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 4 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 4 Allego questa foto sul ragionamento della posizione dei fermi segmenti di camicia seguente non ne vedo quindi la giuntura dei segmenti è in mezzo alle luci 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorino Inviata 2017 Settembre 4 Share Inviata 2017 Settembre 4 Il 31 agosto 2017 in 19:28 , Jjlester_74 ha scritto: Fra i travasi e la luce di scarico un po' di spazio ci sarebbe stato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Settembre 5 Share Inviata 2017 Settembre 5 Quindi paura allo stato puro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Settembre 5 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 5 A mio avviso fare la giuntura dei segmenti in prossimità dello scarico è più controproducente che farla in mezzo alle luci, li'proprio la vedo più pericolosa per via della temperatura e della dilatazione non omogenea sul tratto interrotto del segmento comunque girando nel web non è l'unico gt che ho postato che presenta tale soluzione, quello sopra è per la small paura propio no , curioso si 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2017 Settembre 6 Share Inviata 2017 Settembre 6 anche l'aprilia GP aveva il grano fascia al centro del frontescarico, anche se sono pistoni pensati per poche ore di utilizzo 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2018 Luglio 22 Autore Moderatore Share Inviata 2018 Luglio 22 Bene ragazzi dopo un bel po’ di attesa ho voluto assemblare il T5, ma sempre pensando di farne un motore muletto e data la curiosità dopo i 500 km l’ho riaperto per visionare appunto il pistone e conseguenze varie configurazione albero in C52 con biella da 110 cambio 125 px cluster drt speedfire frizione drt 28 molle primaria Z 23 DE drt Z68 DE marmitta bgm carburatore vhsh 30 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crossi Inviata 2018 Luglio 22 Share Inviata 2018 Luglio 22 coem ti è sembrato sto cilindro nei 500 km che hai percorso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Luglio 22 SuperMod Share Inviata 2018 Luglio 22 Mi sembra di vedere come delle porosità tra il booster di scarico e la luce e delle imperfezioni sopra le luci di aspirazione. Mah, effetto ottico delle foto,sicuramente mi sbaglio. Il pistone sembra meglio lungo il mantello,La grafitatura ha fatto il suo dovere,Ma non mi entusiasma il cielo che sembra avere più di 500km. Attendo riscontri su come si comporta questa termica. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2018 Luglio 24 Autore Moderatore Share Inviata 2018 Luglio 24 come Mi è sembrato ,Niente di eccezionale , un gt tranquillo per i miei parametri, difatti è un motore muletto Filippo, non è un effetto ottico! Ci vedi bene anch’io mi sono sorpreso nel vedere il cielo del pistone in questa condizione, però sono su per giù 500 km col motul 710 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Luglio 24 Moderatore Share Inviata 2018 Luglio 24 butta il motul e passa all'elf ,noterai una notevole differenza sempre se non hai il miscelatore perchè sembra grasso è un sae50 e con il mix non va daccordo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Luglio 24 SuperMod Share Inviata 2018 Luglio 24 7 ore fa, heseb ha scritto: come Mi è sembrato ,Niente di eccezionale , un gt tranquillo per i miei parametri, difatti è un motore muletto Filippo, non è un effetto ottico! Ci vedi bene anch’io mi sono sorpreso nel vedere il cielo del pistone in questa condizione, però sono su per giù 500 km col motul 710 ! Motul o No,Il cielo del pistone non mi preoccupa. Non é colpa di una cattiva retina di lubrificazione la porosità che vedo. Caspita, ho letto di prove di 10000km.....mah!? É vero che tendiamo(almeno anch'io) a voler migliorare sempre il prodotto fornito enfatizzandone talune caratteristiche......però!!! Con quella termica non so se "ille" o "ila" di km. Per fartela breve,senza girarci tanto attorno, non mi piace quel che vedo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.