Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 25 Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 25 Con questo articolo mi diventa tutto più semplice Un paio di foto Alla prossima!! 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2017 Maggio 26 Share Inviata 2017 Maggio 26 (modificato) Oh guarda, stavolta han fatto il pistone che chiude i booster al PMS. Molto bello comunque. Modificato 2017 Maggio 26 da 500turbo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Maggio 26 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 26 Non tutte le ciambelle escono col buco anzi due 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2017 Giugno 2 Share Inviata 2017 Giugno 2 Sbaglio o la. Vedo termica da giri?? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Giugno 2 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Giugno 2 Abbastanza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Michele MHR Inviata 2017 Giugno 6 Share Inviata 2017 Giugno 6 Credo che andrà veramente forte. Esiste un albero spalle piene per T5? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Giugno 7 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Giugno 7 Alla tua richiesta ho fatto qualche ricerca e non ho trovato nulla a riguardo Forse è ancora presto Anche alla Kigwelle non ho trovato nulla Credo che se lo vuoi subito lo devi far fare Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Michele MHR Inviata 2017 Giugno 8 Share Inviata 2017 Giugno 8 Secondo voi andrà più forte di un buon 177 lamellare al carter a parità di carburatore e scarico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Giugno 8 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Giugno 8 Bella domanda Concettualmente in Piaggio questo è un motore fatto e finito rispetto al px, vedi albero più grande di spalle e cuscinetto maggiorato lato frizione, ecc Dipende sempre dalla mano del preparatore con i suoi accorgimenti a far andare secondo le sue aspettative un motore ( mio punto di vista)Vedi certi ex utenti che facevano dei 177 da urloQua' siamo in terra non esplorata, c'è da metter mano e fare delle prove Sicuramente chi l'ha pensato ha già i dati alla mano per accontentare la tua risposta 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2017 Giugno 10 Share Inviata 2017 Giugno 10 Il 25/5/2017 in 22:31 , heseb ha scritto: Con questo articolo mi diventa tutto più semplice Un paio di foto Alla prossima!! Domanda tecnica ma con una finestratira di aspirazione cosi grande il pistone non rischia di rovinarsi troppo propio nel punto di massima spinta laterale dell'albero? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Giugno 11 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Giugno 11 Posterò il riscontro dopo un po' di chilometri se realmente è un problema , questo non riesco a fare di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2017 Giugno 11 Share Inviata 2017 Giugno 11 avendo l'aspirazione dal lato opposto del senso di rotazione non dovrebbe esercitare una pressione eccessiva sull'aspirazione come può essere sulle small a cilindro dritto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2017 Giugno 11 Share Inviata 2017 Giugno 11 (modificato) 18 minuti fa, drop ha scritto: avendo l'aspirazione dal lato opposto del senso di rotazione non dovrebbe esercitare una pressione eccessiva sull'aspirazione come può essere sulle small a cilindro dritto No ma come l'aspirazione e' nel senso di rotazione mica al contrario forse intendev ch il pistone e' in spinta verso lo scarico Modificato 2017 Giugno 11 da Jjlester_74 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2017 Giugno 11 Share Inviata 2017 Giugno 11 no intedevo esattamente quello che ho scritto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Giugno 25 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Giugno 25 Si avanza molto lentamente con questo progetto, ho in ballo diversi lavori, intanto aggiorno con un po' di foto https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170625/e7d08cf519f5a6ecc25f786c3b5f4983.jpg[/imgNell'ultima foto si intravede la luce di entrata del travaso , prima di essere ritoccata Nella fusione c'è spazio per fare dei lavoretti a proprio piacimento 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2017 Giugno 26 Share Inviata 2017 Giugno 26 Il 10/6/2017 in 07:36 , Jjlester_74 ha scritto: Domanda tecnica ma con una finestratira di aspirazione cosi grande il pistone non rischia di rovinarsi troppo propio nel punto di massima spinta laterale dell'albero? certo, si usurerà sicuramente più in fretta di quanto non avvenga con un cilindro classico, sul frontescarico infatti l'appoggio è massimo così come sulle small con montaggio dritto si riscontra un'usura precoce del pistone dovuta all'appoggio sulla luce di scarico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorino Inviata 2017 Agosto 17 Share Inviata 2017 Agosto 17 (modificato) Ho appena comprato un gt simile e mi sono accorto che i fermi delle fasce si trovano in corrispondenza di due luci principali posteriori.... Una volta si fuggiva come la fame una soluzione simile, non si rischia nulla? Poi alla Pinasco costava troppo mettere un tappo per la valvola sul carter?? Nel kit è compreso il collettore per un carburatore da 30, che dite il pacco lamentare gestirebbe un 36? Ho un Vhsb racing che aspetta... Modificato 2017 Agosto 17 da motorino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorino Inviata 2017 Agosto 17 Share Inviata 2017 Agosto 17 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Agosto 18 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Agosto 18 Concordo a questo che dici;infatti anch'io ho timore per l'integrità del gt per i due fermi fasce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2017 Agosto 18 Share Inviata 2017 Agosto 18 questo è un difetto molto grave, io non lo monterei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2017 Agosto 18 Share Inviata 2017 Agosto 18 Non ci credo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorino Inviata 2017 Agosto 19 Share Inviata 2017 Agosto 19 Appena riapre la Pinasco vedo di mettermi in contatto con loro e sentire cosa dicono... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorino Inviata 2017 Agosto 30 Share Inviata 2017 Agosto 30 (modificato) Come promesso ho scritto alla Pinasco, di seguito metto la mia domanda è la loro risposta... Salve, Ho da poco acquistato un vostro kit per Vespa T5 ed ho subito notato la grande innovazione rispetto ai kit presenti sul mercato, come booster allo scarico e travasi più arrotondati, ma anche che i fermi del pistone sono posizionati proprio in corrispondenza delle luci di travaso principali posteriori... Vorrei sapere se è un errore di posizionamento od una decisione voluta da un tecnico che ama il rischio.. Gradirei essere illuminato al riguardo.. Cordiali saluti. Gentile Cliente, i nostri tecnici non amano giocare alla roulette russa, quindi non c’è da preoccuparsi. La regola da rispettare affinché i fermi del pistone non vengano posizionati nei travasi non è la verità assoluta, in molti cilindri racing monofascia per moto, kart e Vespa, la chiusura dei segmenti corrisponde con la finestra del 3° travaso, eppure pochi ci fanno caso. Lo stesso dicasi della larghezza dello scarico che non deve oltrepassare il 70% dell'alesaggio, ci sono gruppi termici da pista con scarichi senza traversino e larghezze ben superiori che funzionano perfettamente, l’importante è rispettare alcuni parametri costruttivi dei segmenti affinché non inchiodino nello scarico anche superando il 70% dell'alesaggio. Il kit è sicuro al 100%, abbiamo percorso quasi 10.000 km in fase di test senza riscontrare alcun problema. Ringraziandola della preferenza accordataci, porgiamo distinti saluti. Pinasco Staff Se lo dicono loro sarà vero sicuro, anche se 10000km non sono poi così tanti... Ma quando prenderò per il collo la mia T5.....mi verrà di tenere due dita sulla leva della frizione... Modificato 2017 Agosto 30 da motorino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Agosto 30 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Agosto 30 Esatto ;di test era un annetto fa'che girava dietro le quinte . piu di tanto non mi fascio la testa c'è sempre da imparare buttalo su' e dai gasss ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2017 Agosto 31 Share Inviata 2017 Agosto 31 Il 30/8/2017 in 07:57 , motorino ha scritto: Se lo dicono loro sarà vero sicuro eh si, se lo dicono loro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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