+ rudy Inviata 2017 Maggio 18 Share Inviata 2017 Maggio 18 Salve a tutti riporto la configurazione del mio motorello per poi chiedervi alcuni consigli. Cilindro: Falc 58x51 Lamellare al cilindro scarico singolo senza booster. Albero: Falc spalle piene in biella 105. Primaria 26/69 DD cestello e parastrappi falc Frizione: Falc Carburatore VHSB 34 V-tronik Parmakit volano integrale peso 1 Kg. Anticipo 24°. Marmitta: Falc Carter preparati da Lauro con semi-carter lato volano Falc. La domanda è sulla carburazione: Spillo K24 2a tacca Polverizzatore: DQ 268 Valvola Gas: 45 Min: 50 Max 190 Valvola benzina: 300. Secondo voi sono magro o più o meno ci siamo. Vorrei confrontare il setting con qualcuno che ha il mio stesso motore. Il dubbio è se montare il Polverizzatore: DQ270 e aumentare di getto Max. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 18 Share Inviata 2017 Maggio 18 Ciao,che cambio monti? Beh ma come ti pare il motore con quel setting?mi sembra abbastanza sulla strada giusta,forse qualche punticino addirittura grasso di min e max,se lo senti debole ai medi puoi ancora tirare su lo spillo prima di cambiare polverizzatore..... in base a cosa ho provato su vhsb+falc in diverse salse. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jolly12f Inviata 2017 Maggio 18 Share Inviata 2017 Maggio 18 Ciao io con il vhsb 38 sono configurato con min 60 e max 190 valvola gas 45 emulsionatore b46 polverizzatore 276 spillo alla seconda tacca e sono leggermente grasso sotto devo provare con la vite aria con meZzo giro in più però la preferisco così che tendete al magro per non avere brutte sorpreseInviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 18 Share Inviata 2017 Maggio 18 16 minuti fa, Jolly12f ha scritto: Ciao io con il vhsb 38 sono configurato con min 60 e max 190 valvola gas 45 emulsionatore b46 polverizzatore 276 spillo alla seconda tacca e sono leggermente grasso sotto devo provare con la vite aria con meZzo giro in più però la preferisco così che tendete al magro per non avere brutte sorprese Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 sempre k24? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jolly12f Inviata 2017 Maggio 18 Share Inviata 2017 Maggio 18 Non te lo so dire perché me lo hanno mandato già taratoInviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 18 Share Inviata 2017 Maggio 18 41 minuti fa, Jolly12f ha scritto: Non te lo so dire perché me lo hanno mandato già tarato Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Era per capire il perche' del polverizzatore,con k24 al massimo ho usato un dq272 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Maggio 19 Share Inviata 2017 Maggio 19 per me Rudy ci sei vicino, dai ancora qualche prova ma non dovresti discostare di molto da quanto già scritto 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2017 Maggio 22 Autore Share Inviata 2017 Maggio 22 Ciao, Ho fatto diverse prove e la vespa adesso va veramente bene. Lauro mi ha consigliato, come robertoromano, di alsare 1/2 tacche lo spillo per averla un pelettino più grassa alle medie aperture. Motore eccellente un vero gioiellino. Attualmente è alla 2a dall'alto, also una tacca e vedo la risposta. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2017 Maggio 22 Autore Share Inviata 2017 Maggio 22 Dimenticavo il cambio: DRT Nurburg: 1a: 10/56 2a: 14/52 3a: 17/51 4a: 20/47 Il cambio è perfetto va benissimo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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