Problemi con clacson et3
3 3

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti... sono nuovo e mi presento,mi chiamo marco ho 23 anni e ho appena acquistato la mia prima vespa ..mi sono autoregalato una 125 primavera et3 blue marine.. premetto l ho acquistata verniciata ma tutta smontata .. sono arrivato ai sgoccioli del mio restauto ma inserendo il clacson dentro il nasello ..sporge anche con la guarnizione e non so davvero dove battere la testa ..sono diaperato spero possiate aiutarmi ne sarei molto lieto

20170516_175946.jpg

20170516_175910.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È per caso stato sostituito il nasello? Potrebbe avere il foro un po' più stretto .il clacson è il suo?dalle foto laterali non capisco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho finito Lunedi di assemblarla...... mi sa che il musetto non e Originale non ha nemmeno i fori per le viti....... 

20170516_175910.thumb.jpg.c5fdf58a263e215f8c17016134f23eb6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si esattamente è stato cambiato il nasello entrare di laeghezza entra è di profondità che non ci siamo proprio ..oggi allego altre foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jean85 ha scritto:

Ciao io ho finito Lunedi di assemblarla...... mi sa che il musetto non e Originale non ha nemmeno i fori per le viti....... 

20170516_175910.thumb.jpg.c5fdf58a263e215f8c17016134f23eb6.jpg

lo comprato ad una mostra scambio e mi ha detto era per et3 .. i fori sul nasello su in pezzo nuovp ci vanno fatti credo .. poi non so ..ho paura che devo sostituire ip nasello e riverniciare la vespa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla foto non si vede bene.... un dubbio che mi e venuto oggi.....

Quando sterzi si ferma il manubrio oppure no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti