+ Vespino Inviata 2017 Maggio 14 Share Inviata 2017 Maggio 14 Salve, da un mesetto ho finito la mia special 3 marce 102 dr. Oggi, mentre ero su una salita poco ripida, ero in terza a bassi giri, quando ad un tratto sento rumorini metallici (li sentivo come se li avessi sotto i piedi), ad un certo punto, tenendo costante l'accelleratore, ha incominciato a calare di giri e si è bloccata la ruota dietro(giornata calda). Ho dato 5, 6 pedalate ma non è partita (la pedalina non si è bloccata). Così mi lancio da una discesa, metto la marcia e parte normalmente come se non fosse successo niente. Cosa può essere stato? Quel rumore metallico cosa può essere? Uso motul 510 e faccio miscela al 3%, grazie per gli aiuti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimilianon11 Inviata 2017 Maggio 14 Share Inviata 2017 Maggio 14 primo controllo sulla candela per verificare se ci sono tracce metallo.. Se poi come dici il il motore si è riavviato e marcia regolare verifica se nell'olio ci sono tracce metalliche dovute alla rottura di qualche cuscinetto o ingranaggio.. ovviamente la certezza la avrai smontando GT.Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pasqualefg Inviata 2017 Maggio 14 Share Inviata 2017 Maggio 14 non è che ai l, albero con la boccola al pide di biella ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespino Inviata 2017 Maggio 14 Autore Share Inviata 2017 Maggio 14 46 minuti fa, massimilianon11 ha scritto: primo controllo sulla candela per verificare se ci sono tracce metallo.. Se poi come dici il il motore si è riavviato e marcia regolare verifica se nell'olio ci sono tracce metalliche dovute alla rottura di qualche cuscinetto o ingranaggio.. ovviamente la certezza la avrai smontando GT. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Come faccio a vedere se nell'olio ci sono tracce metalliche? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimilianon11 Inviata 2017 Maggio 14 Share Inviata 2017 Maggio 14 sviti il bullone di scarico dell'olio, quello sotto il carter, se hai assemblatoil motore da un mese dovresti avere ancora l'olio trasparente, se ci sono tracce di limatura le vedi sicuramente.. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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