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Motore non sale di giri e mura


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Ciao a tutti,

Praticamente sono riuscito a risolvere il problema.... impianto elettrico errato :WA

Adesso c'è un altro problema, tanto per non stare una volta tranquilli...... praticamente accelerando in marcia sembra uno scooter invece che una vespa. Fa quel rumore tipo variatore, concedetemi il termine.

Sembra che la frizione non stacchi bene le marce ma ho controllato ed è tutto a posto! 

Potrebbe essere ancora l'anticipo? Che non sia regolato bene?

Grazie ancora a tutti....:A

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11 ore fa, pinospecial ha scritto:

Ciao a tutti,

Praticamente sono riuscito a risolvere il problema.... impianto elettrico errato :WA

Adesso c'è un altro problema, tanto per non stare una volta tranquilli...... praticamente accelerando in marcia sembra uno scooter invece che una vespa. Fa quel rumore tipo variatore, concedetemi il termine.

Sembra che la frizione non stacchi bene le marce ma ho controllato ed è tutto a posto! 

Potrebbe essere ancora l'anticipo? Che non sia regolato bene?

Grazie ancora a tutti....:A

È colpa della frizione polini, su questi motori ci vuole roba buona.

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11 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Che intendi per "tipo variatore"? Se intendi che sale di giri senza aumentare la velocità potrebbe essere o olio errato o dischi bruciati. Che frizione è? per il w-force non basta una 4 dischi surflex....

Intendo che mentre sono in marcia, con qualunque marcia, il motore sale un po' di giri senza prendere velocità e poi si abbassa prendendo velocità... Scusami ma non è facilissimo da spiegare e immagino che non lo è nemmeno da capire:fiu

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9 ore fa, blaps_85 ha scritto:

sulla frizione polini hai 2 strade. Su dischi polini (sinterizzati) va messo olio sintetico. Se invece cambi i dischi con dischi in sughero (e funziona sicuro) metti il solito SAE30.

I dischi polini non li ho nemmeno presi in considerazione... ho messo direttamente i dischi in sughero... ma magari c'è solo il cavo da regolare bene e lei va... 

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