+ elabsieve Inviata 2017 Maggio 20 Share Inviata 2017 Maggio 20 Salve.. Secondo mé non ti aprono le lamelle, bisognerebbe capire se monti un albero anticipato o spalle piene.. Nel tuo caso farei una prova anticipo o in caso lamelle più sottili... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Maggio 21 Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 21 Deve essere per forza un problema di regolazione statore, cioè il posizionamento statore sui carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pinospecial Inviata 2017 Maggio 22 Autore Share Inviata 2017 Maggio 22 Ciao a tutti, Praticamente sono riuscito a risolvere il problema.... impianto elettrico errato Adesso c'è un altro problema, tanto per non stare una volta tranquilli...... praticamente accelerando in marcia sembra uno scooter invece che una vespa. Fa quel rumore tipo variatore, concedetemi il termine. Sembra che la frizione non stacchi bene le marce ma ho controllato ed è tutto a posto! Potrebbe essere ancora l'anticipo? Che non sia regolato bene? Grazie ancora a tutti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2017 Maggio 22 Share Inviata 2017 Maggio 22 Che intendi per "tipo variatore"? Se intendi che sale di giri senza aumentare la velocità potrebbe essere o olio errato o dischi bruciati. Che frizione è? per il w-force non basta una 4 dischi surflex.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Maggio 22 Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 22 11 ore fa, pinospecial ha scritto: Ciao a tutti, Praticamente sono riuscito a risolvere il problema.... impianto elettrico errato Adesso c'è un altro problema, tanto per non stare una volta tranquilli...... praticamente accelerando in marcia sembra uno scooter invece che una vespa. Fa quel rumore tipo variatore, concedetemi il termine. Sembra che la frizione non stacchi bene le marce ma ho controllato ed è tutto a posto! Potrebbe essere ancora l'anticipo? Che non sia regolato bene? Grazie ancora a tutti.... È colpa della frizione polini, su questi motori ci vuole roba buona. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2017 Maggio 22 Share Inviata 2017 Maggio 22 sulla frizione polini hai 2 strade. Su dischi polini (sinterizzati) va messo olio sintetico. Se invece cambi i dischi con dischi in sughero (e funziona sicuro) metti il solito SAE30. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pinospecial Inviata 2017 Maggio 23 Autore Share Inviata 2017 Maggio 23 11 ore fa, blaps_85 ha scritto: Che intendi per "tipo variatore"? Se intendi che sale di giri senza aumentare la velocità potrebbe essere o olio errato o dischi bruciati. Che frizione è? per il w-force non basta una 4 dischi surflex.... Intendo che mentre sono in marcia, con qualunque marcia, il motore sale un po' di giri senza prendere velocità e poi si abbassa prendendo velocità... Scusami ma non è facilissimo da spiegare e immagino che non lo è nemmeno da capire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pinospecial Inviata 2017 Maggio 23 Autore Share Inviata 2017 Maggio 23 10 ore fa, fagio 72 ha scritto: È colpa della frizione polini, su questi motori ci vuole roba buona. Anche secondo me, però mi hanno assicurato che la frizione regge.... al massimo cambio! Non posso fare altro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pinospecial Inviata 2017 Maggio 23 Autore Share Inviata 2017 Maggio 23 9 ore fa, blaps_85 ha scritto: sulla frizione polini hai 2 strade. Su dischi polini (sinterizzati) va messo olio sintetico. Se invece cambi i dischi con dischi in sughero (e funziona sicuro) metti il solito SAE30. I dischi polini non li ho nemmeno presi in considerazione... ho messo direttamente i dischi in sughero... ma magari c'è solo il cavo da regolare bene e lei va... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Maggio 23 Share Inviata 2017 Maggio 23 Devi risolvere altrimenti si brucia del tutto e se va bene torni a casa in seconda,forse i dischi son già compromessi..... Consiglio dischi in sughero polini che sono piu' spessi(kit 3 dischi)ed olio minerale 80-90,oltre verificare che la frizione scenda dritta. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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