Vai al contenuto

Dubbio accensione parmakit su 177 tsv


Messaggi consigliati

Ragazzi ho un piccolo dubbio...sui miei carter PX la tacca dell'accensione è leggermente più doppia e montando un accensione parmakit che fa riferimento ai pallini sullo statore avevo dei dubbi sul posizionamento di quest'ultimo...

Seconda cosa: le istruzioni che riporta parmakit sono corrette? Perche gira voce che siano errate...

IMG_4108.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste accensioni a mio avviso sono da montate sempre e solo con la strobo. Le tacche di riferimento servono solo come punto di partenza.

Poi non capisco cosa voglia dire "la tacca dell accensione è piú doppia".

le istruzioni parmakit non le ho mai avute in mano, cosa ci sarebbe di sabgliato? Postale cosi vediamo assieme.

P.s.: xo non aprire la stessa discussione in piu senzioni ;-)

Modificato da Piewankel
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Piewankel ha scritto:

Queste accensioni a mio avviso sono da montate sempre e solo con la strobo. Le tacche di riferimento servono solo come punto di partenza.

Poi non capisco cosa voglia dire "la tacca dell accensione è piú doppia".

le istruzioni parmakit non le ho mai avute in mano, cosa ci sarebbe di sabgliato? Postale cosi vediamo assieme.

P.s.: xo non aprire la stessa discussione in piu senzioni ;-)

La linea riportata sul carter è più doppia del solito infatti ho un altro carter px dove è più fina quindi avevo il dubbio se il pallino doveva essere posizionato centralmente alla linea o verso destra o sinista...comunque si sto valutando di prendere una strobo ma almeno volevo trovare un buon punto di partenza...

comunque scusami per il doppio post ma ho letto dopo il regolamento per la sezione elettronica e ho capito che dovevo postarlo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...