$ pagano Inviata 2017 Maggio 5 Share Inviata 2017 Maggio 5 Ho un amico che ha questo problema su quelle tre vespe. Stesso identico problema su tutte. Paraoli nuovi, misurato il portaruota che fa tenuta sul paraolio ed è in misura al decimo con quelli nuovi...pensavo ci fosse troppo olio dentro, ma anche con poco fanno uguale. L'olio esce solo quando vanno. Se stan ferme non succede nulla. Se rettifico il portaruota e imboccolo con ottone stando 2 o 3 decimi più larghi potrei risolvere? E se invece l'olio passasse dal millerighe?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ranxerox Inviata 2017 Maggio 6 Share Inviata 2017 Maggio 6 (modificato) li ci sono due possibili cause,uno il paraolio,ma l'olio lo trovi dentro nel tamburo con relativo imbrattamento dei ceppi freno,oppure passa attraverso il perno millerighe e imbratta il mozzo esternamente,il primo caso si risolve sostituendo il paraolio controllando che tutto sia a misura senza evidenti segni di usura,nel l'altro caso si smonta il tamburo e si rimonta con un po di pasta siliconica nel millerighe e di norma si risolve,non farei cose cosi invasive sul mozzo, si indebolisce e non è detto che risolvi,anzi potrebbe peggiorare la situazione,da fermo non uscira mai il livello è molto sotto il perno,in movimento oltre a scaldasi un po e diventa piu fluido viene sbattuto in tutto il carter. Modificato 2017 Maggio 6 da ranxerox Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2017 Maggio 8 Autore Share Inviata 2017 Maggio 8 Il 6/5/2017 in 09:10 , ranxerox ha scritto: li ci sono due possibili cause,uno il paraolio,ma l'olio lo trovi dentro nel tamburo con relativo imbrattamento dei ceppi freno,oppure passa attraverso il perno millerighe e imbratta il mozzo esternamente,il primo caso si risolve sostituendo il paraolio controllando che tutto sia a misura senza evidenti segni di usura,nel l'altro caso si smonta il tamburo e si rimonta con un po di pasta siliconica nel millerighe e di norma si risolve,non farei cose cosi invasive sul mozzo, si indebolisce e non è detto che risolvi,anzi potrebbe peggiorare la situazione,da fermo non uscira mai il livello è molto sotto il perno,in movimento oltre a scaldasi un po e diventa piu fluido viene sbattuto in tutto il carter. Tamburo e ceppi invasi da olio! Paraoli nuovi e supporti ruota in misura e non usurati. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ranxerox Inviata 2017 Maggio 8 Share Inviata 2017 Maggio 8 (modificato) se no viene da altra parte, ho non hai misurato bene il mozzo o il paraolio non è il suo,avendo il mezzo a portata di mano sarebbe facile da capire! Modificato 2017 Maggio 8 da ranxerox Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2017 Maggio 9 Autore Share Inviata 2017 Maggio 9 17 ore fa, ranxerox ha scritto: se no viene da altra parte, ho non hai misurato bene il mozzo o il paraolio non è il suo,avendo il mezzo a portata di mano sarebbe facile da capire! Ne ho misurati tre sono tutti della stessa misura al decimo. I paraoli sono i suoi. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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