Vai al contenuto

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti,questa è la mia prima discussione ma seguo il forum da circa un anno,nel presentarmi colgo l'occasione per ringraziare tutti ,utenti e moderatori che mi anno passato i feed back necessari per una elaborazione fatta come si deve.ho 48 anni e in passato mi sono cimentato nella preparazione di diversi motori 2t ma in fatto di vespe, a parte montaggi plug and play o indicazioni da foglietto polini ho ancora molto da imparare,premetto che ho a disposizione tornio fresa ecc. per eseguire le lavorazioni del caso.veniamo al dunque: possiedo una special 4 marce e prima di aprire il motore che verrà completamente revisionato con la sostituzione di cuscinetti tenute e guarnizioni ho bisogno dei vostri consigli per l'acquisto dei componenti adatti per realizzare un motore che soddisfi le mie esigenze.il motore che desidero deve mantenere l'aspirazione a valvola.                                                                                                                                pensavo di farlo così: gt pinasco 100cc alu                                                                                                                                                                                                                                                                         albero anticipato c 43                                                                                                                                                                                                                                                                      primaria 24/72                                                                                                                                                                                                                                                                                  scarico siluro sip                                                                                                                                                                                                                                              lavorazione gt con fasi 125/175 e carter con raccordatura travasi e allungamento valvola,premetto che non desidero un motore da giri ma una buona erogazione che non penalizzi i bassi la vespa verrà utilizzata per un uso cittadino con qualche salita e ci tengo a mantenere una certa affidabilità.che ne dite può andare bene? ringrazio anticipatamente chi mi vorrà consigliare.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...