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buongiorno a tutti,questa è la mia prima discussione ma seguo il forum da circa un anno,nel presentarmi colgo l'occasione per ringraziare tutti ,utenti e moderatori che mi anno passato i feed back necessari per una elaborazione fatta come si deve.ho 48 anni e in passato mi sono cimentato nella preparazione di diversi motori 2t ma in fatto di vespe, a parte montaggi plug and play o indicazioni da foglietto polini ho ancora molto da imparare,premetto che ho a disposizione tornio fresa ecc. per eseguire le lavorazioni del caso.veniamo al dunque: possiedo una special 4 marce e prima di aprire il motore che verrà completamente revisionato con la sostituzione di cuscinetti tenute e guarnizioni ho bisogno dei vostri consigli per l'acquisto dei componenti adatti per realizzare un motore che soddisfi le mie esigenze.il motore che desidero deve mantenere l'aspirazione a valvola.                                                                                                                                pensavo di farlo così: gt pinasco 100cc alu                                                                                                                                                                                                                                                                         albero anticipato c 43                                                                                                                                                                                                                                                                      primaria 24/72                                                                                                                                                                                                                                                                                  scarico siluro sip                                                                                                                                                                                                                                              lavorazione gt con fasi 125/175 e carter con raccordatura travasi e allungamento valvola,premetto che non desidero un motore da giri ma una buona erogazione che non penalizzi i bassi la vespa verrà utilizzata per un uso cittadino con qualche salita e ci tengo a mantenere una certa affidabilità.che ne dite può andare bene? ringrazio anticipatamente chi mi vorrà consigliare.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                

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ciao pensavo di usare un phbg 18 che già possiedo poi in caso passo a un 24 per adesso vorrei chiudere il motore il resto si può fare a anche in seguito, piuttosto non saprei che fasature dare all'aspirazione

 

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