Vai al contenuto

Ripristinare Valvola carter


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho riaperto i carter di una corsa lunga che non veniva usata da diversi anni ed ho trovato la valvola martoriata! Non mi va proprio di fare il lamellare! Secondo voi è possibile ripristinarla con acciaio liquido bicomponente?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi usare qualche bicomponente usa l'asportec,va bene su spessori non troppo limitati,mi sento di consigliartelo,l'ho stuccata a una vespa 50 col 75 e fin'ora va benone la usa tutti i giorni stuccatina e carteggiare con cura e precisione controllando con l'albero e spessimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, drop ha scritto:

con quello che costa la asportec ti conviene saldare e barenare e non ci pensi piu

Dalle mie parti parti per rifare una valvola chiedono circa 70-80 euro...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie delle risposte!

io ho in casa la QUICKSTEEL ALLUMINIO la conoscete ?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Aia... secondo me o vai di lamellare o di saldatura + barenatura... stucchi, resine, bicomponenti non li vedo adatti a questo tipo di pavoro.

 Di che zona sei? Magari qualche utente vicino può consigliarti qualche rettifica con relativa spesa cosí valuti cosa fare.

Modificato da Piewankel
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è messa proprio male? Io sono calabrese! Ed in Calabria riesco ad arrivare quasi ovunque 

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...