Vai al contenuto

Aiuto problema carburazione?


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi,aggiornamento ieri sera ho provato il vhsb con stessa configurazione ma con un minimo più grasso per vedere se risolvevo questo Smagrimento bestiale risultato la vespa risulta più grassa ma finalmente i vuoti sono spariti ora mi hanno detto di mettere l'emulsionatore b46 che avevo sul phsb e abbassare una tacca lo spillo e se risulta ancora grassa abbassarlo ancora,l'unica cosa che volevo sapere per arrivare allo spillo ci vuole una chiave a tubo da 8 per svitare il pezzo dove si aggancia il filo dell'acceleratore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il Saturday, April 29, 2017 in 16:58 , Jolly12f ha scritto:

Buongiorno ragazzi,aggiornamento ieri sera ho provato il vhsb con stessa configurazione ma con un minimo più grasso per vedere se risolvevo questo Smagrimento bestiale risultato la vespa risulta più grassa ma finalmente i vuoti sono spariti ora mi hanno detto di mettere l'emulsionatore b46 che avevo sul phsb e abbassare una tacca lo spillo e se risulta ancora grassa abbassarlo ancora,l'unica cosa che volevo sapere per arrivare allo spillo ci vuole una chiave a tubo da 8 per svitare il pezzo dove si aggancia il filo dell'acceleratore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Ciao sei riuscito a carburarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sei riuscito a carburarla?


Si guarda oggi ho fatto il primo giro per vedere come andava,ragazzi che cattiveria,ho solo accorciato ancora un po' il tubo della benzina perché ne chiama veramente tanta e facendo una leggera curva non faceva in tempo a riempirsi la vaschetta


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jolly12f ha scritto:

 


Si guarda oggi ho fatto il primo giro per vedere come andava,ragazzi che cattiveria,ho solo accorciato ancora un po' il tubo della benzina perché ne chiama veramente tanta e facendo una leggera curva non faceva in tempo a riempirsi la vaschetta


Sent from my iPhone using ET3 mobile app

 

Che rubinetto benzina monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jolly12f ha scritto:

 

 


Avevo già un bgm fast flow ma l'ho sfondato tutto per aprirgli tutti i passaggi e ho messo un rubinetto apri chiudi della buzzetti sul tubo ora la benzina scende a fiumi


Sent from my iPhone using ET3 mobile app

 

 

Anche io ho su un bgm ,ma mi toccherà vedere di studiare qualcosa di diverso...

Alla fine come hai settato il vhsb 38?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi torno a farvi qualche domanda,oggi ho fatto un giretto con la vespa ho notato che quando la spengo trovo sempre il fondo del pozzetto bagnato e la marmitta spruzza un po' troppo residuo nero,per smagrire leggermente potrei agire svitando mezzo giro la vite aria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile darti un consiglio, prova a guardare che spillo monti e che polverizzatore, potrei dirti di abbassare l'ho spillo di una tacca, ma con stia motori non si scherza,potrebbe essere fatale.


Hahaha si hai capito in pieno il mio pensiero non vorrei fare cavolate visto che sono troppo delicati,preferisco girare leggermente grasso e non stare ad impazzire!


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviata (modificato)

Ciao a tutti ho un vhsb 38 configurato con getto minimo 60 massimo 190 emulsionatore b46 polverizzatore 276 ghigliottina 50  spillo alla seconda tacca dall’alto vite aria a 2 giri,il tutto montato su Falc 58x51 con booster,il mio problema è che a filo gas borbotta un sacco e dopo una tirata se  mollo il gas e lo riprendo si affoga e qualche volta si spegne,facendola ripartire fa una mega fumata come se fosse ingolfata. Ho notato anche molto residuo nel pozzetto e spruzza parecchio anche dalla marmitta, cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Jolly12f
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Visto tutti i getti che monti sarai grasso in tutto l'arco, dovrebbe bastare abbassare l'emulsionatore b42 con getto sopra che si aggira sui 55, come polverizzatore dovrebbe bastare un 268 o270 e spillo k 24, come getto massimo puoi togliere 5 punti o forse no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai emulsionatore b46,il tuo minimo reale e' 46 e vai bene cosi.

Spillo cosa monti?

Sei sicuramente grasso di polverizzarore,un dq272 basta e avanza,anche un 270....

Anche di max cala almeno 5 punti senza problemi....

Comunque puoi iniziare ad abbassare tutto lo spillo.

Fondamentalmente sei grasso impestato,fai le modifiche che ti ho detto una alla volta e vedi mano mano come cambia......facci sapere.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato emulsionatore 274 la vespa è cambiata totalmente ora sembra essere quasi sulla giusta strada potrei provare anche un 272 la cosa che ho notato che quando torno al minimo per 1 secondo rimane leggermente accelerata per poi stabilizzarsi cosa che non fa se prima di due sgasate.potrebbe essere la viste aria che ora è svitata di due giri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Alla fine ho messo 48 di minimo e sono riuscito a risolvere il problema,solo che ieri la faceva un caldo e i n afa incredibile  mi sballava tutta la carburazione,avevo dinuovo il passaggio tra minimo e massimo grasso! Aspetterò che molli questo caldo anomalo per carburarla ancora meglio. 

Vi allego il foglietto con le basi per la carburazione che mi sono fatto mandare da Lauro 

IMG_5038.JPG

Modificato da Jolly12f
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...