carburazione
2 2

10 messaggi in questa discussione

salve a tutti,ho un problema col mio 135 zuera pinasco, completato il montaggio faccio la prima prova su strada e vedo che quando accellero mi borbotta, monta un dell orto PHBH 28 bd con regolatore minimo e aria a destra,getto max 120,minimo 70,il resto come da negozio, passo al max 118,diminuisce un po, passo al 115 borbotta ancora, possibile che devo ancora diminuire il getto max o qualcosa ho sbagliato?

il carbu. in questione e quello in foto, ho fatto una freccia per sapere cosa serve quell attacco piccolo? miscelatore o altro?

58f89a16600d3_carb28.thumb.jpg.5be446af432df73ca9eba61427c1dc4b.jpg

Modificato da scorpio67

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

possiedo anche un PHBH 28 bs che e diverso dal BD, ha la vaschetta senza lo sfiato benz, e non ha quell attacco come nell altra foto del tubicino,

quale e la differenza? cambia qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, miscelatore, prova a chiuderlo. Per quanto riguarda le altre cose che chiedi aspetta che forse qualcuno più esperto di me ti risponderà.

In bocca al lupo!

Modificato da lucio69
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l anticipo e messo come da pinasco, riguardo al getto min. ho messo il 70 perke prima quando davo gas e lasciavo al min. mi rimaneva un po accellerato, non prendeva subito il minimo

mi sa che provo con l altro 28

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma puoi dirci lo spillo, il polverizzatore e magari la valvola gas che sono montati sul carburatore? Senza questo, è impossibile darti delle dritte sulla carburazione!

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

il Phbh 28 BD c'è una versione con power jet e attacco miscelatore, proprio come il tuo...hai la versione (è sfigata, senza offesa) col power jet, prova l'altro 28 questo lascialo perdere, sperando sia una versione 2t senza power jet e polverizzatori ciechi :-) 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti