Vai al contenuto

ciao Mescola... RIP


nordy

Messaggi consigliati

"....stacchi come per andare a prendere il pane...."

alle gare accelerazione vespa in quel periodo a Parma i nostri C4 erano già piuttosto potenti ma non riuscivo a prenderci il giro, così studiavo il tuo modo di staccare e i primi metri per capire come facevi perchè alla fine o vincevi o podio

a una gara ti faccio "ma perchè io che sto lì tutto teso in posizione non riesco a fare il tempo e tu invece tranquillo stacchi che mi sembri uno che sta partendo in vespa per andare a prendere il pane il tempo lo fai??"

sei scoppiato a ridere....forse avevo esagerato ma le gare dopo sul discorso eri tu che divertito mi dicevi "stacco come uno che va a prendere il pane......eh?" e ridevamo

adesso fai vedere lassù come si stacca con la vespa di nuvole

ciao Raffaele

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Profondamente dispiaciuto per i suoi cari, perdiamo un pezzo di storia del vespismo a Parma.

Un vuoto nello strip.

Ciao Mescola.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mescola.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...