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controllo piani motore


paolo69

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salve a tutti, è da molto che non scrivo avendo raggiunto per un po la pace dei sensi elaborativi, ora il mio 130 polini ghisa, ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei 30.000 kilometri, che tra l'altro sembra non accusare, e dovendo aprire il motore per l'ennesima volta causa sbiellatura vi dovrei chiedere dei consigli. Ho il problema della sbiellatura frequente, e cioè ogni 7000-8000 kilometri sbiello. il motore non gira altissimo in quanto l'ho settatto per girarci tutti i giorni in città, quindi escludo questo problema, inizialemnte ho dato al colpa all'albero DRT, ma avendolo reimbiellato con biella originale piaggio e avendo avuto lo stesso problema sto pensando che possa trattarsi del fatto che gira in corsa 53 con biella da 97 oppure ho i piani del motore una merda oppure sono basso di squish essendo a 09. volevo iniziare facendo controllare i piani del motore e con l'occasione fare un po di lavori vari ai carter in modo da predisporli ad un nuovo GT a cui sto pensando.

vi chiedo cortesemente di indicarmi un artigiano che possa eseguire tali lavori, oltre a saldature varie che sia serio e che non ci metta una vita, visto che uso la vespa tutti i giorni e mi serve ad evitare traffico.

vi ringrazio e vi saluto

 

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