Vai al contenuto
lucio69

PINASCO ZUERA BIG BORE 144

Messaggi consigliati

Oggi ho provato il motore: molto più viva sotto e entrata in coppia cattivella, potevo azzardare pure un 140/70 ma anche così non è male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La rr è una marmitta di tutto rispetto perché riesce a tirare campane lunghe e da più allungo della solita proma. La evo invece è votata ai giri. Sicuro che sia quel che vuoi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao blaps, Infatti ho fatto solo un paio di km è mi è piaciuta. Prossimi lavori metto apposto lo Squish perché è a 1.2 e lo porto a 1mm, la carburo poi decido. Potrei anche mettere un pignone z25 vedrò che consigli mi porterà l'inverno.. Può essere che tengo la mirco fra l'altro per farla stare così vicina alla ruota e alta le ho dovuto rifare il collettore con un bel tubo da 30 interno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20171112_160450_Burst01.jpg

Modificato da lucio69
Aggiunto commento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho pitturata così da meno nell' occhio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con una marmitta del genere non potrà mai esprimersi a dovere il gt. io la cambierei il prima possibile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sei il primo a dirlo, ne terrò conto.

Che espansione suggerisci nordy?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho trovato questa discussione in giro sul web perche anche io ho qualche problema di altezze con uno zuera rr d60
Praticamente se mi metto con il pistone al pmi a filo dello scarico, mi ritrovo poi al pms con il pistone che esce fuori dal cilindro di 1.5mm....

Se basetto alla base con uno spessore di 1.5mm mi ritrovo poi con il pistone  che al pmi scende sotto lo scarico ma al pms con uno squisc di 1.1 consigliato da pinasco....
E cosi mi trovo con fase di scarico di 190 e di travaso 133



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora non le avevo viste in vendita ,ora ci sono quelle dedicate pinasco ,a mio avviso caruccia ,ma sembra fatta bene http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-ESPANSIONE-PINASCO-ZUERA-FACTORY-PER-CILINDRO-57-5-VESPA-125-ET3/361906116904?hash=item5443491928:g:-24AAOSwtfhYpcBb

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è fatta bene è il prezzo che è fuori dalla mia portata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi francamente non vorrei altre sorprese da Pinasco..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già una economica vmc da 200€ andrebbe meglio

per il resto poi il mercato poi è molto ampio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Steste il tuo GT ha lo stesso errore del mio. Ti suggerisco di contattare chi te l'ha venduto e dirglielo!

Tienimi aggiornato

 

Modificato da lucio69
Errore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucio69 ha scritto:

Steste il tuo GT ha lo stesso errore del mio. Ti suggerisco di contattare chi te l'ha venduto e dirglielo!

Tienimi aggiornato

 

si come accennato ho provveduto a contattare il venditore, che a sua volta contattava Pinasco... vediamo un po cosa ne esce fuori

ma a quanto pare il problema sia dovuto proprio a questi RR d60 perchè chi monta i lamellari al cilindro non ha riscontrato problmemi del genere.... appena ho risposta vi faccio sapere....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ti terrò aggiornato non appena mi risponde il venditore....

ps ma come mai ogni messaggio che invio devo aspettare l'approvazione del moderatore? non è immediato?

Modificato da steste

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Steste: abbiamo comprato lo stesso GT dallo stesso rivenditore con lo stesso difetto....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steste ha scritto:

 

ps ma come mai ogni messaggio che invio devo aspettare l'approvazione del moderatore? non è immediato?

E' cosi per un numero limitato di messaggi,poi vai in automatico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate....ma al PMI il pistone lo si allinea alle luci travaso non alla luce di scarico

la luce di scarico può essere un po' più bassa ma non c'è da preoccuparsi perchè già stato calcolato dal costruttore...allineate le luci travaso vedrete che le quote dovrebbero essere giuste (ps mai montato uno zuera però teoricamente è così)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tecnofalc albedm ha scritto:

scusate....ma al PMI il pistone lo si allinea alle luci travaso non alla luce di scarico

la luce di scarico può essere un po' più bassa ma non c'è da preoccuparsi perchè già stato calcolato dal costruttore...allineate le luci travaso vedrete che le quote dovrebbero essere giuste (ps mai montato uno zuera però teoricamente è così)

Infatti ho fatto così ma è sopra che è corta la camicia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sborda fuori? si sballano le quote? scusa non ho letto le 4 pagine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tecnofalc albedm ha scritto:

sborda fuori? si sballano le quote? scusa non ho letto le 4 pagine

 

 

Sborda fuori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!