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PINASCO ZUERA BIG BORE 144


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  • 2 weeks later...

Mi hanno rispedito il GT con tre basette da mettere tra testa e cilindro: ogni basetta è 0.5mm. Mi avevano proposto anche un buono da spendere o un 57,5 zuera ma mi sono ripreso il mio 60 basettato. Ho dovuto aspettare 2 settimana, con il venditore, che naturalmente terrò anonimo, che mi raccontava una balla ad ogni telefonata: bisogna nascere venditore; personalmente mi stanno sulle palle! Ma è solo una mia opinione.

Prossima settimana monterò il tutto.

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Motore chiuso e cilindro montato con due basette da 0.5 tra cilindro e testa, squish 1,25 (consigliato da pinasco con proma altrimenti scalda troppo).

La proma è stata modificata: tubo iniziale da 30/31 fino all'inizio dell'espansione e tubo finale da 25 interno con silenziatore autocostruito.

Domani monterò il motore sul telaio e nel weekend scriverò che tipo di motore è uscito.

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È non è quello che deve fare, isolare il rumore?

Comunque il motore va bene è solo un po' magro di carburazione ma mi soddisfa!! Non ha buchi di erogazione e tira che mi piace!

Una cosa: la ciclistica devo mettere un paio di gomme più grandi.

Stasera posto la marmitta modificata, faccio schifo a saldare a elettrodo quindi abbiate pietà..

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