problemi di carburazione grassa al passaggio vhsb 34
1 1

4 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi. premetto che le ho provate quasi yutte ma non riesco ad affinare la carburazione del mio gt.

quattrini m1l60 gtr

marmitta m3xc 

carter e albero dedicati

vhsb34

il problema sta a un terzo di gas.... la trovo sempre grassa. ho cambiato spilli e abbassati, k57,k24,k36 ma il problema rimane... per il resto ho

emuls e minimo 38

dp266 

ghigliottina 50

max 162

come potrei risolvere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova dp 265 e k24 e parti dalla 4° tacca dall'alto e fai prove poi a scendere 1 tacca per volta. Per cauzione porta il max a 165 almeno. Se la senti sempre sporca, prova il k36 allo stesso modo. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, con quel gt mi sembra strano che ti risulti grassa con un dp266...

comunque potresti provare subito un DQ266 che smagrisce leggermente l'erogazione perchè è più lungo di imbocco e quindi libera dopo lo spillo 

abbinato ad un 168max e k24 terza tacca, poi smagrisci per gradi : prima alzi una tacca di spillo (lo senti in erogazione) poi getto (lo senti se si affoga solo al massimo o "fa rifiuto" dal filtro)

Al massimo prova uno spillo leggermente più lungo tipo il k54 che ha gli stessi 18mm di parte cilindrica ma è lungo 2mm in più... devi lavorarci un po'

A prescindere se lo senti grasso sul primo terzo di gas incide solo la parte finale dello spillo, e la regolazione della vite  aria... 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capito. pottrebbe essere che ho il minimo un po hrasso .. magari scendere di 2 punti con emulsionatore.....

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti