Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ciao a tutti, secondo chi li ha avuti in mano entrambi e non parla per sentito dire, dovendo scegliere tra un Falc e un Fabbri, che andrebbero montati su un aspirato al cilindro, spalle piene da 87  corsa 51 biella 105 dal pieno per carter Piaggio, cosa prendereste?quali sono i pro e i contro di uno rispetto all'altro?

Ero partito deciso per il Falc (l'unico che ho avuto in mano) poi vedendo l fabbri vedo che ha più  inserti di tungsteno, Quindi suppongo sia più pesante,  inoltre non mi piace troppo l'idea del cuscinetto che monta il Falc a mio avviso più delicato.

Grazie a chi mi saprà consigliare

Modificato da tack

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

falc senza ombra di dubbio :1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!