Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi ho abbandonato il mio 102 pinasco per lanciarmi in questo progetto 

Sono foto di metà lavoro i travasi ora sono ancora più larghi ho apportato materiale sul esterno del travaso secondario e l'ho allargato con una punta da 7mm addrizzandolo visto che faceva una bisciola orribile, le lamelle sono di derivazione minarelli am6 la testa è originale abbassata 0.5  il rdc è di 1:8,5    Monto albero corsa 45 un carburatore pwk 28  scarico malossi tipo proma primaria 22-63 le fasature di aspirazione sono originali (non sò dirvi la misura) lo scarico che era di 165 gradi  è stato alzato di 1mm e allargato  1mm per lato così è accettabile  

con questo volevo chiedere secondo voi alzare lo scarico 1 mm ancorapuò giovare il motore ? porta senza problemi tutt'e le marce compresa 4^ originale a fondo scala ma tende un pò a murare 

Grazie in anticipo 

IMG_0259.JPG

IMG_0296.JPG

IMG_0315.JPG

Modificato da Ema Cattoni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!