Vai al contenuto

marmitta giannelli power, opinioni


Messaggi consigliati

salve, 

vorrei su un 102 polini testa racing (starei decidendo se 21 denti o 22 72), carburo 19, volano hp o v, albero anticipato ed appunto vorrei mettere o una polini serpentone, o se trovassi la giannelli power sotto pedana...tempo fa con la stessa configurazione ma con la 22 63 http://www.ebay.it/itm/30510-30511-MARMITTA-SILENZIATORE-GIANNELLI-VINTAGE-PIAGGIO-VESPA-50-PK-HP-XL-/390729795176?hash=item5af94f8668:g:qg8AAOxygPtStIV3 andava di mer....

appunto quest'ultima o le altre ? quale mi consigliereste? grazir

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, robertoromano ha scritto:

Sottopedana ho provato la Polini,alla fine la Proma banana era meglio,e piu' semplice da montare.

roberto qual'è la sottopedana polini?

io vorrei qualcosa per mantenere la ruota di scorta, anche per un giretto fuori porta...ma se l'unica alternativa è la banana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

niente ho domandato in tutta Italia ed è introvabile...volendo ripiegare su altro ci sono 2 strade:

polini a serpentone della quale non conosco assolutamente niente in fatto di prestazioni e rumorosità...rinuciare alla ruota di scorta :polini a banana per pk, , ma alcuni riportano qualche problema col montaggio, batteria etc... montare il padellino hp o rimontare la sito plus:WA che non apprezzo troppo...datemi una mano su quelle che ho appena detto ma anche altri suggerimenti, considerando che sarebbe meglio mantenere la scorta, evitare frastuono tipo simonini ...insomma help!!!

sulla sito plus si possono far modifiche??

Modificato da vespacalabria
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...