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Ciao, nessuno ha mai provato il 205 parmakit? 
Mi hanno rubato il PX e sto cercando di capire cosa mettere in piedi visto che a casa ho avanzi di motore, vedi carter del 150...
Domanda tecnica: un corsa 62 per il carter 150 non si usa perché non riuscirebbe a lavorare la biella?

Grazie!

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Hanno messo in vendita il sopracitato kit. Nessuno l' ha ancora acquistato? 

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io sarei molto curioso di sapere com'è. a settembre quando ho iniziato il mio motore large avevo puntato quel gt ma non ho sentito nessuno che l'avesse provato quindi ho lasciato perdere.

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Vorrà dire che farò da tester per tutti! :-) 
Io ho avuto per un 60.000 km il tsv 187 e mi sono trovato benissimo, vediamo questo upgrade!
Per altro stavo pensando di farlo in corsa 62...
Mi sarebbe piaciuto sapere qualche configurazione utilizzata a livello di rapporti e carburazione, ma immagino basti guardare quelle dei 210...
Vi aggiorno!
 

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Inviata (modificato)

Intendete il diametro 66 per 205?

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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ennio seguo molto interessato :B

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6 ore fa, mr.ennio ha scritto:

sì, quello! sto cercando di capire se qualcuno lo ha già provato/utilizzato

Che poi in corsa 57 è un 195 cc.....

La camicia però mi sembra veramente esile con quel diametro, mah non saprei...


" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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Ciao 

che io ricordi nessuno ha scritto qualcosa a riguardo di questo gt in questo forum 

ho guardato le caratteristiche tecniche del gt e sembrano buone 

concordo con Bergo è troppo sottile la camicia però avranno fatto i loro calcoli 

per la corsa 62 un utente l'ha montata e se non sbaglio della kingwelle, bisognerebbe che intervenisse per dire la sua 

occhio che lo spinotto del pistone è da 16

 

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Ho visto che ha anche il traversino, cosa che per il turismo su Px a me non piace affatto, ma forse non è lo scopo di questo cilindro...


" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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