Vai al contenuto

URGENTE codice colore max meyer


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi serve con estrema celerità, sapere qual è il codice (Sia codice colore sia eventualmente codice prodotto della casa) max mayer del ROSSO CORSA 300/12 .... mi hanno detto che non esiste, ma so per certo che esiste

 

 

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi esatto, è un colore ferrari!

 

ma dal rivenditore mi hanno detto che non esiste questo colore fatto dalla max mayer e me ne hanno proposto uno chiamato 800/6

 

volevo capire se a livello cromatico è molto differente... quello proposto da me è molto chiaro ed acceso come rosso!

 

eventualmente si può trovare un codice prodotto della maxmayer di rosso 300/12 cosi da dire voglio questo prodotto qui e amen :D 

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...