Vai al contenuto

Problema clacson e frecce p200e


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi mi hanno portato un p200e con la batteria e contakm in mph, ha il lo statore da cui escono i 3 cavo per là centralina elettronica più 

giallo

nero

viola

rosso

la vespa ha la batteria, non riesco a risolvere

grazie a tutti

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Piewankel ha scritto:

Cacchiarola! Lo stesso impianto che avevo sulla mia px 125 del 83 sembrerebbe.

Avevo faro anteriore in cc, le frecce non andavano... molto strano. Io ho risolto montando classico impianto px 

Quindi le frecce vanno normali o con la batteria?

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola!!! Sai che non ricordo?

Xo ricordo benissimo che lo schema dell impianto feci fatica a trovarlo... e che i devio luci e frecce sono divresi (i fili). Da questo direi che ho quasi paura che vadano in cc. 

Ricordo anche che chiesi ad un restauratore vespe e anche lui disse che era un impianto "strano", lo si trova solo su vespe estere o destinate al mercato estero. Da li si decise di trapiantare l'impianto.

Ora vedo se trovo magari lo schema... cosi magari si rieace  a capire qualcosa... ma nel mio caos sarà impresa ardua :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

se ha la batteria e il contakm in miglia .." dovrebbe " essere  il modello per USA  ....si accende la spia del folle , ha il rubinetto benzina" grosso " ..sul parafango vi sono 2 catadiottri rettangolari..questi sono alcuni elementi del px "AMERICA" naturalmente   nel reperimento di schemi ecc attenzione che esiste anche una prima serie AMERICA  a puntine con batteria !! guarda bene qui' versione con frecce a destra e versione europeizzata201051419133_ABC.jpg 

http://vespaebasta.blogspot.it/2013/10/facciamo-luce-sullimpianto-elettrico.html  

 

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...